Il Napoli è pronto a chiudere il nuovo difensore per Antonio Conte. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo in Serie A: urgono rinforzi
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per la sessione invernale di calciomercato. Tanti profili monitorati dal ds Manna per chiudere subito le trattative da urlo: ecco il nuovo intreccio in Serie A, il direttore del Napoli ha preferito altre piste.
La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per puntellare la rosa partenopea a disposizione di Antonio Conte. Un intreccio decisivo in difesa per arrivare fino in fondo per cullare il sogno Scudetto. L’allenatore del Napoli ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi suggestivi per puntare in alto: giocherà in Serie A, ma il ds Manna ha rifiutato di fare l’affare.
Napoli, arriva il colpo in Serie A: il ds Manna ha detto no
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare a chiudere la suggestiva trattativa di calciomercato in Serie A. Ecco il nuovo intreccio in casa Napoli: il ds Manna ha subito detto di no all’affare, ma ora sarà subito pronto per una nuova avventura in Italia.
Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, Okoli è sempre più vicino al Parma. Il Napoli ha rifiutato la proposta del suo agente, ma l’ex difensore dell’Atalanta è pronto a volare nuovamente in Serie A dopo l’esperienza in Premier League al Leicester. Un colpo importante per Pecchia che cercherà di raggiungere il prima possibile la salvezza con i ducali.
Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per puntellare la retroguardia azzurra. Saranno ore decisive per ambire a grandi palcoscenici: il ds Manna è pronto a chiudere nuovi affari negli ultimi giorni di gennaio. Ecco l’intreccio decisivo con la Fiorentina per arrivare a Pongracic o Comuzzo, accostato nelle ultime ore agli azzurri.
Antonio Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi innesti di qualità in difesa e in attacco: le prossime ore saranno decisive per chiudere le numerose trattative avviate dal ds azzurro. Ora il Napoli vuole ambire a trionfare subito alla prima stagione dell’allenatore azzurro, ma il duello con l’Inter sarà ricco di imprevisti. Okoli vuole rilanciarsi subito in Serie A sposando il progetto del Parma: una nuova destinazione per l’ex Atalanta che è pronto a fare subito le valigie. Negli ultimi giorni è stato anche offerto al Napoli.