Napoli%2C+Simeone+verso+il+Siviglia%3A+pronto+lo+scambio
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-simeone-verso-il-siviglia-pronto-lo-scambio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Simeone verso il Siviglia: pronto lo scambio

El Cholito Simeone vorrebbe avere più spazio a partire da gennaio: colpo in Spagna, arriva l’offerta decisiva. Ecco la decisione di Conte sull’attaccante argentino

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Simeone. L’attaccante argentino vuole ambire a grandi palcoscenici, ma pochi minuti fa è arrivata una proposta importante dalla Spagna come evidenziato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

Napoli, addio Simeone: affare in Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per chiudere nuovi affari sensazionali a gennaio. Simeone è la chiave per un nuovo in attacco: ecco l’intreccio perfetto in ottica futura. Può arrivare subito l’innesto per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte: saranno frenetici gli ultimi giorni di calciomercato in casa Napoli. L’attaccante argentino è l’alternativa di Lukaku, ma ora le cose potrebbero subito cambiare anche in vista della prossima stagione. Anche il Torino voleva chiudere subito il colpo a gennaio, ma il presidente De Laurentiis ha respinto al mittente l’offerta di Cairo. Conosciamo tutti i dettagli sul possibile addio dell’attaccante sudamericano del Napoli: cosa succede ora?

Napoli, l’offerta per Simeone: la decisione di Conte a gennaio

Napoli, la risposta di Conte su Simeone: colpo in Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno El Cholito Simeone è la prima alternativa di Lukaku, ma nelle ultime ore è arrivata l’offerta del Siviglia. Il club spagnolo vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con l’attaccante argentino, ma il presidente De Laurentiis subito la proposta degli andalusi.

Simeone resterà così almeno fino al termine della stagione in maglia azzurra: anche il Torino ci ha provato a lungo per strapparlo al Napoli, ma Conte ha deciso per la sua permanenza a gennaio. Un possibile scambio potrebbe essere quella con il belga Dodi Lukebakio, ma la trattativa non è decollata nelle ultime ore. Il Napoli sarebbe anche sul punto di trovare l’alternativa giusta a Lukaku anticipando l’affare di sei mesi.

La sessione invernale di calciomercato terminerà tra circa una settimana: si preannuncia spumeggiante anche in casa azzurra. Il ds Manna è molto attivo sul fronte mercato per arrivare subito a chiudere nuovi affari di caratura internazionale. Simeone è pronto a giocare con continuità altrove, ma difficilmente andrà via a gennaio.

A giugno va trovata una soluzione che accontenti tutti, ma ora l’attaccante argentino è pronto a sposare anche il progetto azzurro. Il Napoli cercherà così un goleador a partire dai prossimi mesi per sognare in grande anche in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 ora ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

5 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

8 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

12 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago