Napoli%2C+non+solo+Zaccagni%3A+scambio+con+la+Lazio
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-non-solo-zaccagni-scambio-con-la-lazio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, non solo Zaccagni: scambio con la Lazio

Il Napoli è pronto a chiudere subito nuovi affari negli ultimi giorni di gennaio. Non solo Zaccagni dalla Lazio, scambio un nuovo scambio suggestivo

Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese dopo la cessione eccellente di Kvara. Il ds Manna vorrebbe subito regalare a Conte un nuovo intreccio da urlo: scambio immediato con la Lazio per continuare a sognare in grande. In attacco resta in pole Garnacho del Man United, ma finora la trattativa non si è ancora sbloccata del tutto.

Napoli, non solo Zaccagni: scambio con la Lazio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato negli ultimi giorni di calciomercato invernale. Il Napoli punta a chiudere subito nuovi affari per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla chiusura ufficiale dell’affare: scopriamo il dettaglio annunciato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli, nuovo scambio con la Lazio: il ds Manna chiude il colpo

Saranno ore frenetiche per conoscere un nuovo spunto sensazionale in vista del girone di ritorno. Il Napoli è ripartito forte: ora al Maradona arriverà la Juventus per continuare ad essere protagonista in campionato. Ecco il nuovo scambio con la Lazio: scopriamo tutta la verità.

Napoli, nuovo sostituto di Kvara: niente Zaccagni, altro colpo dalla Lazio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli potrebbe pensare ad un nuovo affare con la Lazio. Non solo Zaccagni nel mirino, ma spunta anche l’esterno Isaksen pronto a dire addio a Marco Baroni. Uno scambio possibile con Ngonge che vorrebbe tornare protagonista in Serie A collezionando più minuti giocati.

Un intreccio decisivo per sognare in grande: questa la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici riuscendo a regalare un nuovo colpo in attacco allo stesso Antonio Conte. Saranno ore decisive per chiudere così un nuovo affare per il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore azzurro. Il Napoli vuole continuare a sognare in grande per cullare il sogno Scudetto: ormai ci siamo. Al momento la trattativa resta difficile visto che il patron Lotito chiede circa 2-3 milioni in aggiunta.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla definizione dell’affare. Il Napoli vuole subito regalare nuovi innesti di caratura internazionale a Conte, ma non è così facile a gennaio. La cessione di Kvara ha scombussolato i piani della dirigenza partenopea che non ha intenzione di perdere ulteriore tempo. Isaksen è il nome nuovo per l’attacco azzurro: con Neres e Politano titolare, sarebbe la prima scelta dalla panchian per Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago