Napoli%3A+non+solo+Garnacho%2C+altro+colpo+in+attacco
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-non-solo-garnacho-altro-colpo-in-attacco/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: non solo Garnacho, altro colpo in attacco

I partenopei potrebbero a sorpresa piazzare un altro acquisto nel reparto offensivo. Il club è pronto a dare il via libera al trasferimento in prestito

È un Napoli molto attivo in questo calciomercato. La cessione di Kvaratskhelia ha portato un tesoretto importante, ma soprattutto la necessità di alzare il livello della squadra non solo in quel ruolo. L’eventuale addio di Ngonge, infatti, porterà i partenopei a ragionare sul vice Politano. Possibile lo spostamento di Spinazzola su quella fascia. Si pensa anche ad un colpo differente sempre in attacco oltre a Garnacho per consentire di riuscire a rendere la rosa ancora più forte.

Napoli: non solo Garnacho, altro colpo in attacco (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Ekrem Konur, il club è pronto a dare il via libera alla cessione in prestito e il Milan potrebbe farci un pensierino durante gli ultimi giorni di calciomercato. Sono in corso le valutazioni del caso per capire meglio se è il caso di affondare il colpo oppure no. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le decisioni.

Calciomercato Napoli: possibile affare in prestito

Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. In questo momento le priorità sono rappresentate da un centrale e dal sostituto di Kvaratskhelia. Ma resta da risolvere anche la questione del vice Politano in caso di addio di Ngonge e partenza di Raspadori. Per questo motivo i partenopei stanno molto attenti alle occasioni che potrebbero esserci e quindi non è da escludere un tentativo da parte di Manna per uno dei giocatori più cercati.

Il Real Madrid non ha chiuso la porta ala partenza di prestito di Arda Guler e per questo motivo un pensierino il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe farli. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché ci sarebbe da battere una folta concorrenza e in questo momento le priorità sono altre.

Calciomercato Napoli: possibile affare in prestito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma attenzione all’ipotesi Guler per il Napoli in caso di apertura del Real Madrid ad un prestito secco negli ultimi giorni di questo calciomercato. Naturalmente molto dipenderà anche dalle richieste di Conte e da come si svilupperanno le entrate nelle prossime settimane.

Mercato Napoli: Guler resta una idea

Per il Napoli Guler attualmente è una semplice ipotesi di calciomercato. Naturalmente mancano ancora diversi giorni alla chiusura e magari una occasione potrebbe capitare. Naturalmente non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 ora ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

14 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

18 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

19 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

21 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago