Napoli%2C+non+solo+Comuzzo%3A+doppio+colpo+dalla+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-non-solo-comuzzo-doppio-colpo-dalla-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, non solo Comuzzo: doppio colpo dalla Fiorentina

Il Napoli è pronto ad annunciare i prossimi colpi di fine gennaio. Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Conte: spunta un nuovo colpo dalla Fiorentina

Il presidente De Laurentiis potrebbe subito regalare nuovi colpi a Conte. Saranno giorni frenetici in casa azzurra per conoscere così un nuovo affare dalla Fiorentina: Comuzzo piace tanto all’allenatore azzurro, ma l’affare sarà posticipato a giugno. Spunta un nuovo intreccio con il club viola visti i buoni rapporti dopo la trattativa andata a buon fine per Folorunsho.

Napoli, non solo Comuzzo: doppio colpo dalla Fiorentina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per conoscere il nuovo difensore di Conte. Danilo ormai ha scelto di tornare in Brasile: firmerà il suo nuovo contratto con il Flamengo. Per il difensore verdeoro è stata una scelta di vita visto che la famiglia voleva tornare a casa. Nuova beffa così per Conte che lo avrebbe voluto subito con sè dopo la rescissione che sarà ufficiale a breve con la Juventus. Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici, ma spunta un nuovo intreccio con la Fiorentina: può arrivare subito a sorpresa a gennaio.

Napoli, Manna piazza un nuovo colpo dalla Fiorentina

Un nuovo affare con il club viola per regalare un innesto di qualità a Conte: ecco il colpo in difesa dalla Fiorentina, scopriamo ogni dettaglio della trattativa a sorpresa.

Napoli, nuovo colpo dalla Fiorentina: non solo Comuzzo nel mirino- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo l’ormai addio definitivo di Danilo, il Napoli è pronto a virare su un altro obiettivo della Fiorentina. Piace tanto Comuzzo per la prossima estate, ma nel frattempo Conte potrebbe dare l’ok per il nuovo innesto dalla squadra viola.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si tratta di Marin Pongracic: il difensore croato è ormai un esubero di Palladino visto che ha totalizzato soltanto una presenza e nove minuti in Serie A. L’addio a gennaio è possibile: il Napoli ha già formalizzato il prestito di Rafa Marin al Villarreal, ma per ora è tutto bloccato.

Un esubero viola potrebbe vestire così la maglia azzurra per il girone di ritorno. Comuzzo resta l’obiettivo numero uno in vista della prossima stagione: il difensore croato sarebbe così sempre la quarta scelta di Conte per sfruttare così l’affare per il futuro. Il ds Manna è molto concentrato sulle prossime strategie di mercato: un momento decisivo per sognare in grande per competere punto a punto con Inter ed Atalanta in ottica Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

4 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

5 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

10 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

23 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago