Napoli%2C+colpo+dalla+Premier%3A+la+decisione+di+Manna
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-colpo-dalla-premier-la-decisione-di-manna/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dalla Premier: la decisione di Manna

Il Napoli vuole subito chiudere un nuovo colpo in difesa. Danilo tornerà in Brasile, mentre Rafa Marin vorrebbe volare subito in Spagna. Ecco il nuovo obiettivo di calciomercato

Il ds Manna è molto attivo nella fase finale della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli ha intenzione di chiudere un nuovo colpo in difesa: pochi minuti fa è arrivata la nuova proposta al presidente De Laurentiis. La retroguardia azzurra ha bisogno di nuova linfa vitale per far riposare i titolarissimi di Conte: Rafa Marin è sempre più vicino al Villarreal.

Napoli, colpo dalla Premier: la decisione di Manna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto ad accontentare Antonio Conte dopo la beffa di Danilo. Il difensore brasiliano è pronto a tornare subito a casa firmando il suo nuovo contratto con il Flamengo. Sembrava ormai tutto fatto con il Napoli, ma è arrivata la sua decisione in ottica futura. Il Napoli cercherà anche di rinforzare la difesa con un innesto di qualità: l’ultima mossa strategica dalla Premier League, ecco il nuovo obiettivo di mercato.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna: affare in Premier

Saranno ore decisive per chiudere subito il colpo da novanta. Il Napoli vuole subito regalare nuovi innesti di caratura internazionale: ecco il nuovo profilo roccioso per la difesa di Conte.

Napoli, nuovo colpo in difesa: Manna ha deciso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista de Il Giornale, Nicolò Schira, su X al Napoli è stato offerto il difensore italiano Okoli attualmente in forza al Leicester. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per rinforzare la retroguardia a disposizione di Antonio Conte.

L’ex prodotto del settore giovanile dell’Atalanta ha scelto di volare in Premier League per misurarsi con uno dei campionati più importanti d’Europa. Ora è pronto per tornare subito in Serie A dopo l’esperienza formativa anche al Frosinone: è arrivata subito la proposta al presidente De Laurentiis che dovrà prendere una decisione in tempi brevi.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla chiusura definitiva del colpo in difesa. Il Napoli vuole sognare in grande per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto: la stagione è iniziata alla grande, ma Conte non intende tirarsi indietro proprio sul più bello.

Urgono rinforzi per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta, le altre rivali per le zone alte della classifica: spunta l’ipotesi Okoli per la difesa azzurra. Un nuovo colpo di scena per arrivare in alto: ancora pochi giorni per la scelta definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

2 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

3 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

5 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

9 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

22 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

1 giorno ago