Napoli%3A+addio+Marin%2C+il+sostituto+arriva+dalla+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-addio-marin-il-sostituto-arriva-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: addio Marin, il sostituto arriva dalla Serie A

I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre piĂą lontano dal club azzurro e da Conte

L’esperienza di Rafa Marin al Napoli potrebbe essere terminata. Il condizionale è d’obbligo visto che, secondo quanto riferito dal giornalista Orazio Accomando, Conte non ha dato il suo via libera alla partenza fino a quando non ha il quarto centrale. Per questo motivo Manna è al lavoro per sbloccare la situazione. Il centrale è praticamente, come ricordato da Mirko Calemme, un promesso sposo del Villarreal. Ora, però, per il suo ritorno in Spagna serve una cessione e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Napoli: addio Marin, il sostituto arriva dalla Serie A (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli lavora per un centrale che sia già pronto ad essere utilizzato. Per questo motivo nelle ultime ore si stanno vagliando in particolari profili provenienti dalla Serie A. L’obiettivo è sempre quello di chiudere sin da subito per consentire di sbloccare un po’ questo calciomercato. Naturalmente non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

Calciomercato Napoli: scambio per il nuovo difensore

Chi sarà il nuovo centrale del Napoli? Molto difficile in questo momento avere delle certezze. La speranza da parte dei partenopei era quella di puntare tutto su Danilo, ma poi la scelta del brasiliano ha un po’ spiazzato. Si era pensato addirittura di restare con Marin. Una idea che piaceva anche a Conte. Il centrale, però, non ha intenzione di proseguire con gli azzurri e quindi si è al lavoro per individuare il nome giusto.

Il profilo che potrebbe spuntare in queste ultime ore è quello di Coppola del Verona. Il giocatore sposa alla perfezione l’idea di Conte e rappresenta forse un nome giusto per il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato. Da parte degli scaligeri nessuna chiusura. Anzi sarebbero pronti a trattare magari riuscendo a strappare anche il prestito di Ngonge.

Calciomercato Napoli: scambio per il nuovo difensore (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una trattativa, comunque, non semplice da chiudere per diversi motivi. Ma Coppola è un obiettivo di calciomercato del Napoli e si proverà a sondare il terreno con il Verona per avere un via libera definitivo. Si tratta di un colpo last minute considerato che sembra difficile una chiusura nell’immediato.

Mercato Napoli: Coppola resta un obiettivo

Diego Coppola in questo momento resta un obiettivo del Napoli. Non semplice arrivare alla fumata bianca, ma potrebbe essere lui il nome giusto per sbloccare la partenza di Marin in questa sessione di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ  importanti…

57 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago