Napoli%3A+Raspadori+alla+Roma%2C+lo+scambio+sblocca+l%26%238217%3Baffare
napolicalciolivecom
/2025/01/21/napoli-raspadori-alla-roma-lo-scambio-sblocca-laffare/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Raspadori alla Roma, lo scambio sblocca l’affare

Novità importante per quanto riguarda il calciomercato partenopeo. I giallorossi insistono per l’attaccante e sono pronti a mettere sul piatto un altro calciatore

La Roma non molla Raspadori. L’attaccante ex Sassuolo non rientra più nei piani di Conte e da parte del diretto interessato c’è la volontà di trovare maggiore spazio di quello avuto fino ad oggi. Si è parlato tanto della possibilità di uno scambio con Pellegrini e Cristante, ma questa possibilità sembra essere svanita negli ultimi giorni anche a causa di valutazioni e di volontà assolutamente differenti. Ma attenzione alla possibilità di inserire nella trattativa un calciatore differente.

Napoli: Raspadori alla Roma, lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni, la Roma non ha assolutamente abbandonato l’idea di portare Raspadori alla corte di Ranieri, ma resta da convincere il Napoli. Manna in questi giorni è a Milano e non possiamo escludere una chiamata o un incontro con Ghilsolfi per capire meglio la situazione. Sembra più una trattativa last minute con la possibilità di uno scambio di prestiti che accontenti entrambi.

Calciomercato Napoli: ipotesi scambio con la Roma, i dettagli

Il Napoli e la Roma possono intavolare nei prossimi giorni di calciomercato. I giallorossi continuano a cercare con forza Raspadori e per convincere i partenopei potrebbero mettere sul piatto una proposta importante per cercare di strappare il sì di Manna e comunque dare a Ranieri il calciatore tanto voluto.

Il nome che potrebbe essere inserito nella trattativa è quello di Zalewski. Il polacco non rientra più nei piani di Ranieri e potrebbe essere il profilo giusto per fare l’ormai famoso 3-5-2. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci sarà o no una apertura a questa trattativa. Per ora possiamo dire che siamo davanti più ad una suggestione che altro, ma di certo si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione.

Calciomercato Napoli: ipotesi scambio con la Roma, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

La volontà della Roma resta quella di poter arrivare a Raspadori in questo calciomercato ed è pronto a mettere sul piatto il profilo di Zalewski. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà entro la fine della sessione.

Mercato Napoli: la Roma non molla Raspadori

La Roma, quindi, non molla assolutamente la pista Raspadori ed è pronto a fare di tutto per cercare di portarlo alla corte di Ranieri. Anche se, almeno per il momento, la pista Zalewski non sembra scaldare pienamente Conte per diversi motivi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

18 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

1 ora ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

3 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

4 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

5 ore ago