Napoli%2C+il+sostituto+di+Kvara+dal+Porto%3A+svolta+improvvisa
napolicalciolivecom
/2025/01/21/napoli-il-sostituto-di-kvara-dal-porto-svolta-improvvisa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, il sostituto di Kvara dal Porto: svolta improvvisa

La caccia al giocatore in grado di prendere del georgiano continua. C’è un nome che stuzzica molto Manna in caso di non chiusura per Garnacho

Garnacho è la priorità, ma il Napoli si guarda intorno per non farsi trovare impreparato. Secondo quanto riferito da Il Mattino, Manna starebbe valutando anche altre piste per il sostituto di Kvaratskhelia e una porta direttamente al Porto. Il giocatore piace molto a Conte per la sua duttilità e i lusitani sono pronti a cederlo in questa sessione di calciomercato. Naturalmente è una operazione non semplice da portare a termine in due settimane. Per questo motivo servirà sciogliere le riserve nel minor tempo possibile sull’argentino e poi lavorare anche sugli altri giocatori.

Napoli, il sostituto di Kvara dal Porto: svolta improvvisa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il calciatore del Porto interessa da tempo al Napoli, ma fino ad oggi le attenzioni sono rivolte a Garnacho. Se questa operazione dovesse saltare o essere spostata al calciomercato estivo, ecco che Manna potrebbe bussare alla porta del club lusitano per capire la reale fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Napoli: blitz di Manna, Milan beffato

Le riserve sul sostituto di Kvaratskhelia saranno sciolte nel giro di poco tempo. Ad oggi sembra molto difficile che il Napoli si prenda ancora più tempo perché quasi certamente si tratterà di una operazione dall’estero e ci vorranno giorni prima di arrivare alla definitiva fumata bianca. Per questo motivo Manna entro poche ore dovrebbe sferrare l’attacco definitivo per dare a Conte un rinforzo di livello.

Il primo obiettivo resta Garnacho, ma nelle ultime ore sta crescendo anche la candidatura di Galeno. Il giocatore del Porto piace da tempo a Manna e non è da escludere una chiusura in questo calciomercato. È un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di giocare e di pensare di Conte e da parte dei lusitani massima apertura ad un suo trasferimento nei prossimi giorni. Si era parlato già di Milan, ma oragli azzurri potrebbero balzare in pole position.

Calciomercato Napoli: blitz di Manna, Milan beffato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la priorità è rappresentata da Garnacho. Ma se questa trattativa per qualsiasi motivo dovesse saltare, il Napoli in questo calciomercato è assolutamente pronto a virare su Galeno per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Mercato Napoli: Galeno un obiettivo per l’attacco

Galeno è un obiettivo del Napoli in questo calciomercato per rinforzare l’attacco. Attenzione, comunque, alla possibilità di provare l’assalto al giocatore del Porto in estate se dovesse arrivare Garnacho subito.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago