Napoli%3A+doppio+colpo+dallo+United%2C+la+chiave+%C3%A8+Dorgu
napolicalciolivecom
/2025/01/21/napoli-doppio-colpo-dallo-united-la-chiave-e-dorgu/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: doppio colpo dallo United, la chiave è Dorgu

Non solo Garnacho, i partenopei ragionano anche su un altro affare se si dovesse concludere l’operazione Dorgu. Ecco tutti i dettagli

I rapporti tra Napoli e Manchester United sono ottimi e questo lo conferma l’operazione McTominay. Presto i partenopei potrebbero chiudere anche per Garnacho, ma c’è un altro nome che stuzzica molto Manna e Conte. Sappiamo come la questione terzini a Castel Volturno è molto delicata. Spinazzola, nonostante le buone prestazioni, in quel ruolo non ha convinto pienamente e se ci dovesse essere l’occasione un tentativo gli azzurri lo faranno.

Napoli: doppio colpo dallo United, la chiave è Dorgu (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Manchester United ha deciso di sciogliere tutte le riserve e andare a prendere Dorgu dal Lecce. Un acquisto che potrebbe consentire al Napoli di piazzare un doppio colpo dai Red Devils e non solo Garnacho. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione.

Calciomercato Napoli: nuova idea dallo United, i dettagli

Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Conte e Manna guarda alle occasioni che il calciomercato invernale sta dando. Al momento Spinazzola viaggia verso la conferma, ma da terzino sinistro continua a non convincere pienamente. La scelta di Conte di schierarlo in più di un’occasione da esterno alto di destra conferma come l’intenzione di trovare un vice Olivera non è assolutamente svanita. Anche se dovrà essere un colpo non sicuramente molto costoso.

Ed ecco che lo sguardo del Napoli ritorna in casa Manchester United. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato dell’opportunità di prendere Luke Shaw. Poi naturalmente la pista sembra essersi raffreddata per diversi motivi. Ma l’eventuale arrivo di Dorgu ai Red Devils potrebbe sicuramente a sorpresa aprire ad un suo approdo in azzurro. Un difensore che può ricoprire più ruoli e quindi rappresenta una carta da tenere in considerazione.

Calciomercato Napoli: nuova idea dallo United, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Da parte dello United c’è la massima apertura al trasferimento di Shaw in questo calciomercato e vedremo se il Napoli ritornerà a farci un pensierino oppure si dovranno fare i conti con scelte differenti.

Mercato Napoli: Shaw resta un obiettivo

Luke Shaw resta comunque un obiettivo del Napoli. La trattativa di calciomercato non è assolutamente semplice per diversi motivi, ma l’arrivo di Dorgu potrebbe consentire ai Red Devils di trattare con maggiore facilità la partenza del proprio terzino. E a quel punto Manna è pronto a fare un tentativo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago