Napoli%2C+beffa+Danilo%3A+giocher%C3%A0+ancora+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/01/21/napoli-beffa-danilo-giochera-ancora-in-serie-a/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, beffa Danilo: giocherà ancora in Serie A

Danilo è pronto ad iniziare una nuova avventura suggestiva in Serie A. Un momento decisivo per conoscere la sua prossima squadra: c’è una nuova big italiana

Ci hanno provato fino alla fine, ma Danilo ha preso la sua decisione per il futuro. Il difensore brasiliano della Juventus è pronto per iniziare una nuova avventura decisiva. Tutto sarà deciso nelle prossime ore per firmare ufficialmente il suo nuovo contratto: ecco il momento da urlo.

Napoli, beffa Danilo: giocherà ancora in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tra poche ore il difensore brasiliano della Juventus, Danilo, si libererà ufficialmente dalla Juventus. Sono ore decisive per conoscere la sua prossima destinazione: ormai ci siamo per il colpo in difesa. Beffa ancora possibile in casa azzurra: c’è una big di Serie A che vuole tentare il colpaccio. Il ds Manna è convinto di avere la meglio, ma conosciamo gli ultimi dettagli della possibile beffa in casa azzurra. Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato per competere con Atalanta ed Inter fino alla fine: dove giocherà Danilo nel girone di ritorno?

Napoli, la firma di Danilo: ecco l’intreccio in Serie A

Un momento decisivo per mettere a segno un colpo di caratura internazionale. Danilo può vantare tanti successi nella sua lunga carriera: ha militato nel Real Madrid e nel Manchester City diventando un giocatore di livello mondiale. Ora continuerà la sua avventura in Serie A: ecco con quale maglia prestigiosa.

Danilo, il colpo in Serie A: spunta la beffa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino anche il Milan ha provato a strappare Danilo al Napoli. Il difensore brasiliano si libererà ufficialmente a breve dalla Juventus per iniziare una nuova avventura in Serie A: i dirigenti rossoneri hanno incontrato il suo agente per provare a chiudere l’affare, ma vestirà la maglia azzurra.

Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo colpo da novanta. Il Napoli vuole puntellare la difesa a disposizione di Antonio Conte per continuare a sognare in grande: saranno settimane ricche di sfide decisive in ottica Scudetto. Danilo sposerà subito il progetto del club di De Laurentiis per provare a dare esperienza in momenti topici della stagione.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per firmare subito il suo nuovo contratto. Danilo non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in Italia, ma la sua famiglia sarebbe stata entusiasta di tornare in Brasile per avvicinarsi a casa. La firma del difensore brasiliano con il Napoli è soltanto questione di ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

2 ore ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

5 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

7 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

8 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

13 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago