Mercato Napoli, arriva la svolta del tutto inattesa per il calciatore belga che tanto piace a Giovanni Manna e ad Antonio Conte. In tal senso, il calciatore ha deciso in maniera definitiva ed ora arriva l’annuncio che nessuno si aspettava e che stravolge completamente i piani. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Come è noto, gli azzurri sono alla costante ricerca dei profili giusti da mettere nelle mani di Antonio Conte. Siamo nel bel mezzo di una sessione fondamentale per il presente ma anche per il futuro di questo club, dal momento che la squadra è in piena lotta per il titolo ed occorre alimentare questo sogno. Ma anche perché c’è da rimpiazzare la stella di questa squadra.
Come è noto, infatti, Kvaratskhelia è andato via ed occorre mettere nelle mani del tecnico un calciatore di alto profilo. In tal senso, per il giocatore belga che tanto piace al Napoli arriva una svolta non di poco conto. In tal senso, la decisione definitiva è stata presa ed arriva in tal senso l’annuncio che riguarda il futuro sia del club che del talento in questione.
Mercato Napoli, svolta per il calciatore belga: le ultime
I partenopei hanno bisogno di almeno altri due colpi in questa sessione di gennaio. Oltre all’attaccante, infatti, con Rafa Marin che non ha convinto fin qui e che sarà mandato in prestito al Villarreal per giocare con continuità, serve anche un difensore centrale. Ed i tempi in tal senso iniziano seriamente a stringere. Adesso, però, nel mercato arriva una svolta.
Oltre a Alejandro Garnacho, infatti, per il reparto avanzato il Napoli sta seguendo anche il belga Lukebakio, attualmente in forza al Siviglia e calciatore dall’enorme potenziale. In tal senso, però, arriva una svolta non di poco conto, dal momento che secondo il portale andaluso “ABC” è arrivata la decisione definitiva da parte del compagno di Nazionale di Lukaku.
Napoli, l’ala belga ha deciso: c’è l’annuncio a riguardo
A quanto pare, infatti, Lukebakio ha deciso di fermare sul nascere ogni trattativa con il Napoli. Senza neanche ascoltare la proposta degli azzurri. Classe 1997, ha infatti la ferma volontà di restare al Siviglia almeno fino al termine della stagione e, di conseguenza, per il ds Giovanni Manna sfuma anche questa pista.