Napoli%2C+nuovo+colpo+per+Conte%3A+la+chiave+%C3%A8+Dorgu
napolicalciolivecom
/2025/01/20/napoli-nuovo-colpo-per-conte-la-chiave-e-dorgu/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo colpo per Conte: la chiave è Dorgu

Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il danese è voglioso di una nuova avventura in una big: ecco il nuovo colpo del Napoli

Saranno ore decisive per conoscere i prossimi colpi di mercato in casa Napoli. Il ds Manna è molto attento ad ogni trattativa di calciomercato: spunta un nuovo affare intrecciato con Dorgu, ecco tutta la verità.

Napoli, nuovo colpo per Conte: la chiave è Dorgu – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Dorgu è stato accostato a lungo anche al Napoli, ma ora il suo futuro sarà altrove. Un piano strategico ben delineato per sognare subito in grande: il presidente De Laurentiis vorrebbe subito accontentare l’allenatore del Napoli dopo una stagione da urlo. Dopo l’addio a sorpresa di Kvara, trasferitosi al Psg, il ds Manna è pronto a chiudere subito l’affare suggestivo per un girone di ritorno infuocato.

Napoli, chiusura ad un passo: l’idea del ds Manna

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare: Dorgu è pronto a volare altrove regalando un colpo di teatro in casa azzurra. Conosciamo ogni singolo dettaglio per ambire a grandi palcoscenici: spunta la verità.

Napoli, chiuso il nuovo colpo: la mossa del ds Manna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Dorgu è molto attratto dalla destinazione Manchester United. In caso di arrivo immediato del jolly danese del Lecce, Garnacho potrebbe essere un nuovo colpo del Napoli. Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa per far sognare subito i tifosi azzurri.

La chiave sarebbe proprio Dorgu che vorrebbe farsi apprezzare nel calcio internazionale dopo l’exploit in casa Lecce. Un nuovo colpo di Corvino che ha saputo puntare sul terzino danese che può ricorprire anche diverse posizioni in attacco. Un nuovo intreccio decisivo con il Manchester United per sbloccare la trattativa con il Napoli di Garnacho.

Il talentuoso attaccante argentino dei Red Devils, sempre 2004, non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto entusiasmante. Conte l’ha chiamato anche nelle ultime ore per convincerlo a firmare subito con il club partenopeo. L’alternativa numero uno resta quella di Ndoye del Bologna che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro: il ds Manna continua a parlare con l’agente del giocatore svizzero in caso di mancato accordo per Garnacho. Ormai ci siamo per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

36 minuti ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

14 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

17 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

19 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

20 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago