Napoli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+giocatore%2C+si+chiude+subito
napolicalciolivecom
/2025/01/20/napoli-ce-il-si-del-giocatore-si-chiude-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito

I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una opzione low cost che intriga molto Manna

Garnacho e un altro attaccante. È questa una possibilità da tenere in considerazione in casa Napoli con la partenza di Ngonge. Al momento manca nella rosa di Conte un vice Politano e quindi sono in corso dei ragionamenti su come muoversi. L’idea è quella di portare a casa un giocatore duttile (alla Fazzini per esempio ndr) che possa comunque ricoprire più ruoli. Ma attenzione ad un profilo che nelle ultime ore ha preso piede.

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di RMC Sport, il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno con il giocatore per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Da parte del diretto interessato massima disponibilità a sposare il progetto Conte e quindi ora bisognerà trovare l’accordo con il club di appartenenza. La situazione è in continuo divenire e per ora siamo solamente nel campo delle valutazioni. Vedremo se nei prossimi giorni si entrerà nel vivo della trattativa oppure no.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, i dettagli

Garnacho resta in questo momento il preferito di Conte e la volontà del Napoli è quella di chiudere. Naturalmente molto dipenderà anche dalla spesa per l’argentino. In caso di un costo ridotto, i partenopei potrebbero andare anche su un altro esterno vista l’ormai imminente partenza di Ngonge. Manca in questo momento un vice Politano e c’è un nome che sta stuzzicando Manna e non solo.

Parliamo del belga Lukebakio. Il Siviglia ha aperto ad una sua cessione in questo calciomercato nella speranza di recuperare almeno i 10 milioni spesi. Il Napoli ci pensa visti anche i numeri: 9 gol in 21 presenze. La volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Conte c’è e a questo punto presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. Non semplice perché gli andalusi sono pronti a sparare alto, ma si proverà a spingere anche sull’intesa con il belga.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Senza dimenticare che c’è anche la possibilità di puntare su Lukebakio come sostituto di Kvara se l’affare Garnacho non dovesse andare a buon termine. Tutte idee di calciomercato pronte magari a diventare realtà nel giro di poco tempo.

Mercato Napoli: Lukebakio il nome nuovo

Garnacho il sogno di Conte e Lukebakio quel profilo low cost che potrebbe consentire al Napoli di rendere ancora più forte la squadra in questo calciomercato. Vedremo come ci si muoverà e quali saranno le scelte di Manna.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

1 ora ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

4 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

9 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

22 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago