Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti anche con la famiglia del giocatore

È un Napoli scatenato sul calciomercato. Il direttore sportivo non sta lavorando solo al presente, ma c’è anche un inizio di programmazione. Le idee sono molto chiare: si vuole puntare su giocatori di prospettiva e per questo motivo si sarebbe iniziato a sondare il terreno su un giocatore che in patria paragonano a Brozovic. Per il momento c’è stato solo un timido sondaggio e l’Inter è assolutamente in vantaggio, ma non è da escludere che la situazione possa cambiare.

Sucic abbracciato dal ct
Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di cm.it, il Napoli avrebbe contattato la famiglia per capire meglio le intenzioni del giocatore. Un lavoro già fatto in passato con Kvara e altri giocatori. Una mossa che potrebbe sbaragliare un po’ le carte anche se per adesso resta più una ipotesi di calciomercato che altro. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dello stesso calciatore.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per il centrocampo

I giovani di prospettiva sono calciatori che si sposano alla perfezione con la strategia di De Laurentiis. Per questo motivo Manna si sta muovendo su un doppio binario: da una parte giocatori pronti e in grado di dare una mano alla squadra. Dall’altra si cercano rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa in futuro e per farlo naturalmente ci vuole un lavoro di scouting non sicuramente banale.

Uno degli ultimi nomi finito sul taccuino di Manna è quello di Sucic. Il centrocampista della Dinamo Zagabria è finito nel mirino di diverse big, ma per il momento sul classe 2003 l’Inter resta in vantaggio. Naturalmente se i nerazzurri non dovessero chiudere in questa sessione di calciomercato, le carte si rimescolerebbero e il Napoli potrebbe tornare pienamente in corsa visto che si è già mosso con i genitori del ragazzo. Servono 15 milioni per prenderlo.

Sucic esulta dopo un gol
Calciomercato Napoli: nome nuovo per il centrocampo (Ansa) – napolicalciolive.com

Per adesso non possiamo parlare di trattativa concreta, ma semplicemente di sondaggi per capire meglio cosa succederà nei prossimi mesi. L’Inter resta in vantaggio, ma il Napoli si è mosso e presto si deciderà se affondare il colpo oppure no.

Mercato Napoli: Sucic nel mirino di Manna

Sucic in questo momento è uno di quei profili che Manna sta seguendo per rinforzare il centrocampo magari già a partire dalla prossima stagione. Il nuovo Brozovic interessa, ma si tratta di una operazione non facile visto l’interesse dell’Inter.

Gestione cookie