Napoli%2C+Ancelotti+beffa+ADL%3A+giocher%C3%A0+nel+Real+Madrid
napolicalciolivecom
/2025/01/19/napoli-ancelotti-beffa-adl-giochera-nel-real-madrid/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto a sognare in grande per anticipare anche il presidente De Laurentiis: la verità

Saranno giorni frenetici di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli è molto concentrato alla stagione in corso, ma il ds Manna ha intenzione di regalare nuovi innesti di qualità allo stesso Antonio Conte. Un premio dopo la grande stagione fin qui disputati da Lukaku e compagni che continuano a cullare il sogno Scudetto: spunta l’intreccio con il Real Madrid, ecco la novità dell’ultim’ora.

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva in questi giorni decisivi di calciomercato. Il ds Manna è al lavoro per sognare in grande con la svolta decisiva in ottica futura: ecco la volontà decisiva di Carlo Ancelotti che ha chiesto nuovi rinforzi al presidente Florentino Perez. Ora proverà ad anticipare ancora una volta il Napoli che dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato.

Dopo l’addio di Kvara, il ds Manna vorrebbe subito regalare un sostituto all’altezza: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere così il nuovo innesto in attacco. In pole c’è Garnacho del Manchester United, ma i Red Devils continuano a chiedere tanto: in alternativa è pronta la chiusura per Ndoye del Bologna.

Napoli, colpo in difesa: chiusura per Carlo Ancelotti

Napoli, colpo di Ancelotti: beffa il ds Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Real Madrid targato Carlo Ancelotti è al lavoro per trovare nuovi colpi in difesa. La prima scelta per la fascia destra è Alexander Arnold, ma nelle ultime ore è apparso anche il nome di Ratiu come riportato dal giornalista Ramon Alvarez de Mon durante la live di Twitch di Ruben Martin. Un’operazione interessante vista la solidità del giocatore del Rayo Vallecano pronto a fare il definitivo salto di qualità.

Nei mesi scorsi è stato accostato anche al Napoli che sembra ormai aver virato su altri obiettivi di calciomercato. Il Napoli ha intenzione di allestire una rosa super competitiva per Antonio Conte dopo una stagione da incorniciare. Gli azzurri vogliono continuare a cullare il sogno Scudetto dopo la vittoria entusiasmante di Bergamo: Ratiu è pronto a vestire la maglia del Real Madrid come alternativa ad Arnold.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per chiudere subito la trattativa con il club spagnolo: il Napoli l’ha seguito a lungo, ma ora dovrà dire definitivamente addio al colpo di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

12 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

16 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

17 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

23 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

2 giorni ago