Napoli%3A+addio+Meret%2C+scelto+il+nuovo+numero+uno
napolicalciolivecom
/2025/01/19/napoli-addio-meret-scelto-il-nuovo-numero-uno/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo si ragiona sulla possibilità del sostituto

Conte punta molto su Meret, ma per il momento il rinnovo continua ad essere in un vicolo cieco. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un prolungamento praticamente certo. La situazione, però, continua ad essere in bilico visto che al momento nessuna delle parti ha intenzione di fare un passo indietro. La richiesta dell’estremo difensore è molto chiara e anche quella del Napoli. L’obiettivo resta quello di arrivare ad un compromesso, ma per adesso in casa partenopea è tempo di guardare al sostituto per non farsi trovare impreparati in caso di addio con l’attuale numero uno.

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si è parlato tanto di Donnarumma, ma a sorpresa il portiere potrebbe rinnovare con il PSG. Per questo motivo nelle prossime settimane è destinata a nascere una nuova idea di calciomercato per sostituire Meret. Una ipotesi che vedremo se diventerà un qualcosa di reale oppure si resterà nel campo delle suggestioni.

Calciomercato Napoli: niente rinnovo per Meret, chi arriva al suo posto

Il futuro di Meret resta in bilico e il mese di febbraio si preannuncia decisivo. Secondo Il Mattino, nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro tra Pastorello e Manna e molto probabilmente sarà quello della svolta. In caso di fumata nera, sembra difficile pensare ad un rinvio considerato che l’accordo è in scadenza al termine della stagione.

Per questo motivo il Napoli presto potrebbe guardarsi intorno. L’ipotesi Donnarumma fatica a decollare e quindi occhio alla possibilità Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta è destinato durante il calciomercato estivo a cambiare squadra. Ci sta pensando da tempo l’Inter, ma ora i partenopei sono pronti ad inserirsi per battere la concorrenza e portare alla rosa di Conte un calciatore di assoluto livello per rendere ancora più forte la rosa.

Calciomercato Napoli: niente rinnovo per Meret, chi arriva al suo posto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che il Napoli spera sempre nel rinnovo di Meret. Ma in caso di fumata nera, il prossimo calciomercato estivo vedrà la necessità di portare a casa un nuovo portiere e Carnesecchi è un nome che piace molto a Manna.

Mercato Napoli: Carnesecchi resta un obiettivo

Il Napoli lavora per rinforzare la rosa e Carnesecchi rappresenta una possibilità se non dovesse arrivare il rinnovo di Meret. La priorità è quella di provare a prolungare con l’attuale estremo difensore, ma al momento tutti gli scenari sono da considerare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago