Napoli%3A+non+solo+Zaccagni%2C+altro+colpo+dalla+Lazio
napolicalciolivecom
/2025/01/18/napoli-non-solo-zaccagni-altro-colpo-dalla-lazio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l’attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere gli occhi su un altro talento biancoceleste

È un Napoli che sogna in grande e per farlo ha bisogno sicuramente di rinforzi di livello. Si parla molto della volontà di Conte di costruire un progetto triennale che sappia regalare ai tifosi diverse soddisfazioni e per farlo c’è sicuramente bisogno di giocatori di livello o di personalità. Per questo motivo si sta ragionando sulla possibilità di dare al tecnico diversi calciatori in grado di alzare la qualità della rosa.

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’ipotesi che nelle ultime ore sta prendendo piede è quella di un Napoli interessato a Zaccagni. Ma potrebbe essere non l’unico giocatore su cui i partenopei sono pronti a mettere gli occhi. In quel caso si parla della possibilità di poter fare un tentativo durante il calciomercato estivo. Ma naturalmente bisogna sottolineare che non c’è niente di concreto e siamo solamente nel campo delle ipotesi.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Lazio, le ultime

Zaccagni in questo momento non è solo l’unico pezzo pregiato della Lazio. Le prestazioni della squadra di Baroni non stanno passando inosservate e diverse big hanno messo nel mirino i talenti biancocelesti. Secondo le informazioni de Il Messaggero, molte squadre di Serie A hanno sondato il terreno per un altro calciatore laziale. Il nome dei partenopei non è stato fatto, ma non è da escludere che in futuro Manna possa fare un pensiero.

Su quella fascia l’obiettivo principale come si sa è Dorgu. Ma se questo dovesse finire alla Juventus, il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe virare su Nuno Tavares della Lazio. L’esterno ex Arsenal è uno dei migliori della stagione e sarebbe finito nel mirino di Juve, Milan e Inter. A Conte un giocatore con caratteristiche simile potrebbe essere molto utile soprattutto in caso di 3-5-2 e per questo motivo un pensierino è possibile che lo faccia.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Lazio, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Molto dipenderà comunque da Dorgu. Il giocatore del Lecce è il primo obiettivo, ma c’è la Juventus e quindi si valuta la possibilità di andare con forza su un obiettivo differente. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si svilupperà la situazione.

Mercato Napoli: idea Tavares per la difesa?

Nuno Tavares è sicuramente uno dei migliori esterni della Serie A e il Napoli un pensierino in ottica estiva potrebbe farlo considerato anche il fatto che parliamo di un ruolo dove manca qualcosa per rendere la rosa ancora più completa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

27 minuti ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

2 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

3 ore ago

Napoli: blitz dopo il match, big anticipate

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…

4 ore ago

Serie A: Sarri in panchina, c’è l’annuncio

Il tecnico toscano spinge per ripartire il prima possibile per ritornare ad allenatore. In queste…

4 ore ago

Napoli, infortunio Mazzocchi: cambiano i tempi di recupero

Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…

6 ore ago