Napoli%2C+niente+Garnacho%3A+nome+nuovo%2C%C2%A0un%C2%A0wonderkids
napolicalciolivecom
/2025/01/18/napoli-niente-garnacho-nome-nuovo-un-wonderkids/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta così la nuova pazza del direttore Manna: tutta la verità

Profili interessanti di caratura internazionale per continuare a sognare in grande. Il Napoli è molto attivo per ricercare in tempi brevi il sostituto di Kvara ufficializzato al Psg poche ore fa. Per il talento georgiano inizierà un nuovo capitolo: ecco la mossa a sorpresa del ds Manna per regalare un nuovo innesto di qualità a Conte.

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids – Ansa – napolicalciolive.com

Tanti profili sul taccuino del ds Manna che ora ha intenzione di stupire tutti. Spunta un nuovo affare per trovare in tempi brevi il sostituto di Kvara: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Un momento decisivo per sognare in grande per anticipare così le altre big d’Europa. In pole resta Garnacho del Manchester United, ma tutto può cambiare nelle prossime ore.

Napoli, la mossa a sorpresa del ds Manna: il nuovo Kvara

Scopriamo i nuovi dettagli in ottica futura per ambire così a grandi palcoscenici. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di regalare un nuovo colpo da novanta ad Antonio Conte anche in vista della prossima stagione: ormai ci siamo.

Napoli, pazza idea del ds Manna per il nuovo Kvara – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il Napoli potrebbe così pensare a nuovi profili di caratura internazionale che si stanno mettendo in mostra in giro per l’Europa. Uno dei migliori giovani in circolazione è l’esterno offensivo del Benfica, Andreas Schjelderup, classe 2004, che ha iniziato alla grande il 2025 con due gol e due assist vincenti nelle ultime sfide tra campionato e coppe.

Un profilo davvero interessante per il nazionale norvegese che milita in Under 21: il Napoli ha intenzione di monitorare attentamente il fronte calciomercato internazionale per anticipare le big d’Europa.

Ormai sulla bocca di tutti è Amad Diallo, ex giovanili dell’Atalanta che si sta mettendo in luce con la maglia del Manchester United: una stagione da incorniciare per il classe 2002 con nove complessivi finora. In Premier League è arrivata una tripletta pochi giorni fa contro il Southampton guidato da Ivan Juric.

Il ds Manna continua a seguire numerose piste come quella di Giovanni Reyna (vicino al Milan), Ansu Fati (seguito a lungo dal Como), Alberto Moleiro e Cherki, accostato nelle ultime ore all’Atalanta visto che è in procinto di lasciare il Lione. Il presidente De Laurentiis è pronto ad annunciare il nuovo colpo in attacco in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

31 minuti ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

2 ore ago

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

2 ore ago

Elmas torna in Italia: sgarbo al Napoli e colpo Champions

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…

12 ore ago

Nuovo cambio in panchina: De Zerbi torna in Serie A

Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…

13 ore ago

Mercato Napoli, colpo in attacco per Conte: già cerca casa in città

Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…

14 ore ago