Napoli%3A+intreccio+con+il+Torino%2C+c%26%238217%3Bentra+Simeone
napolicalciolivecom
/2025/01/18/napoli-intreccio-con-il-torino-centra-simeone/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni. E ci sono delle novità importanti

È un Napoli che continua ad essere molto attivo in questo calciomercato. La cessione di Kvaratskhelia ha sicuramente sbloccato i movimenti in entrata in casa partenopea tanto che il direttore sportivo Manna è al lavoro per individuare i giusti rinforzi. Stando alle ultime indiscrezioni, i partenopei non si fermeranno solo al sostituto del georgiano. Si sta lavorando anche su altri profili per rendere la rosa ancora più forte di quella attuale.

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto, però, in queste ultime ore è uscita una notizia su un intreccio con il Torino e il coinvolgimento di Simeone. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi visto che non ci sono certezze, ma i granata e i partenopei stavano trattando una operazione di calciomercato importante con i granata e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine ci potrà essere una nuova apertura oppure no.

Calciomercato Napoli: operazione con il Torino, le ultime

In casa Napoli si lavora con attenzione su come rinforzare la rosa a disposizione di Conte. L’obiettivo di ADL è sicuramente quello di provare a dare al tecnico giocatori pronti e di sicuro livello. Per questo motivo si sta ragionando sulla possibilità di regalare all’allenatore leccese un sostituto di Kvaratskhelia di qualità.

Intanto, però, la cessione del georgiano ha bloccato la partenza di Simeone. Secondo le informazioni di Toro News, l’argentino era molto vicino al trasferimento al Torino, ma naturalmente l’addio di Kvaratskhelia ha cambiato le priorità di calciomercato del Napoli e per questo motivo ADL avrebbe bloccato la parte del giocatore almeno per questo calciomercato. Poi il discorso sarà approfondito in estate, ma per ora il Cholito continuerà ad essere a disposizione di Conte nella speranza di dare una mano importante ai suoi compagni.

Calciomercato Napoli: operazione con il Torino, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Discorso diverso, invece, per quanto Ngonge. Il belga è in partenza e per questo motivo il Torino un pensierino in ottica calciomercato lo fa anche se in questo momento siamo nel campo delle ipotesi visto che il Napoli non ha nessuna fretta di decidere entrate e partenza.

Mercato Napoli: Simeone resta

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Simeone non lascerà il Napoli in questo calciomercato. L’addio di Kvaratskhelia ha cambiato un po’ i piani e l’idea dei granata immediatamente tramontata.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

31 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago