Napoli%2C+Giuntoli+beffa+Manna%3A+giocher%C3%A0+nella+Juventus
napolicalciolivecom
/2025/01/18/napoli-giuntoli-beffa-manna-giochera-nella-juventus/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big a tutti i costi, ma occhio alla mossa a sorpresa della Juventus: può arrivare subito

La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa di Thiago Motta dopo una stagione iniziata tra alti e bassi. Troppi i pareggi collezionati finora, ma ecco il nuovo colpo di scena: c’entra anche il Napoli che ha monitorato a lungo il terzino.

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte ha richiesto a gran voce nuovi colpi a gennaio: ora il ds Manna continua a lavorare senza sosta per ambire a grandi palcoscenici. Spunta il nuovo dettaglio tra Napoli e Juventus con il duello per il colpo sulla fascia destra: ecco quello che succederà nelle prossime ore. Il club bianconero vuole subito trovare il sostituto di Andrea Cambiaso: il terzino della Juventus e della Nazionale italiana potrebbe firmare nelle prossime ore con il Manchester City. Ecco una nuova suggestione di mercato per chiudere subito un nuovo affare.

Napoli, la mossa a sorpresa di Giuntoli: pronto il colpo per Motta

Napoli, la Juve chiude il colpo sulla fascia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sarebbe finita sulle tracce del laterale del Salisburgo, Amar Dedic, pronto a cambiare squadra a gennaio. A lungo monitorato dal ds Manna, ora potrebbe vestire la maglia bianconera grazie agli ottimi rapporti tra il suo potente agente Ramadani e il ds Giuntoli. In caso di addio immediato di Cambiaso, accostato al Man City di Pep Guardiola, il classe 2000 sarebbe entusiasta del suo salto di qualità in Serie A.

Saranno ore decisive in casa bianconera per chiudere subito un nuovo colpo sulla fascia. Può giocare anche a sinistra senza problemi, ma ora il ds Giuntoli ha intenzione di completare il trasferimento in pochi giorni. Una nuova mossa a sorpresa per pensare in grande riuscendo a strappare il pass per la prossima Champions League.

Il Napoli ha virato subito su altri obiettivi di calciomercato per puntellare la rosa di Conte, che non vuole fermarsi proprio sul più bello dopo un avvio sprint in Serie A. Il ds Manna cercherà subito di chiudere nuovi affari suggestivi per arrivare fino in fondo cullando sempre il sogno Scudetto. Dedic è pronto a sbarcare in Italia, ma questa volta è ad un passo dai colori bianconeri. Il ds Giuntoli vuole subito beffare il presidente De Laurentiis per un nuovo colpo di scena a gennaio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

32 minuti ago

Elmas torna in Italia: sgarbo al Napoli e colpo Champions

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…

10 ore ago

Nuovo cambio in panchina: De Zerbi torna in Serie A

Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo in attacco per Conte: già cerca casa in città

Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…

12 ore ago

Mercato Napoli, rinforzo per Conte: nome nuovo dalla Lazio

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…

13 ore ago

Napoli: il nuovo Kvara dalla Premier, lo manda Juric

In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…

15 ore ago