Napoli%3A+il+nuovo+Kvara+dalla+Premier%2C+lo+manda+Juric
napolicalciolivecom
/2025/01/17/napoli-il-nuovo-kvara-dalla-premier-lo-manda-juric/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: il nuovo Kvara dalla Premier, lo manda Juric

In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico. C’è un profilo che intriga molto Manna in ottica futura

Prosegue la ricerca del Napoli del nuovo Kvaratskhelia. L’obiettivo dei partenopei è sicuramente quello di puntare su giocatori di prospettiva e di assoluto livello per cercare di rendere la squadra competitiva a lungo termine e non a breve. Per questo motivo si stanno effettuando tutti i ragionamenti del caso e la volontà resta quella di riuscire a portare in casa partenopea elementi che possano alzare il livello della rosa.

Napoli: il nuovo Kvara dalla Premier, lo manda Juric (Ansa) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di cm.com, c’è un giocatore che si sta mettendo in mostra in Premier League e potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Napoli. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non c’è assolutamente una trattativa e può succedere di tutto. Ma la volontà è comunque quella di fare magari in futuro un tentativo per capire se ci sarà oppure no la possibilità di portarlo alla corte di Conte.

Calciomercato Napoli: occhi sul nuovo Kvara, i dettagli

Il Napoli guarda con attenzione ai nuovi talenti e c’è un giocatore che stuzzica molto i partenopei anche se per il momento siamo solamente nel campo delle suggestioni. Un classe 2006 che nelle sembianze assomiglia molto a Kvaratskhelia e potrebbe magari in futuro diventare un obiettivo raggiungibile per quanto riguarda i partenopei visto anche il fatto che il club proprietario del cartellino potrebbe svenderlo a causa della retrocessione.

Con la maglia del Southampton si sta mettendo in mostra Tyler Dibling. Il talento inglese classe 2006 in questa stagione ha già trovato la via del gol in diverse occasioni e Juric in panchina lo sta rigenerando. È difficile pensare che possa già trasferirsi nella sessione in corso, ma con una retrocessione del club inglese le possibilità sono sicuramente importanti e per questo motivo non è da escludere un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Napoli: occhi sul nuovo Kvara, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si tratta di un compito non semplice per diversi motivi a partire dalla concorrenza. Ma un pensierino in casa Napoli lo si potrebbe fare in ottica calciomercato invernale e vedremo se alla fine ci sarà questa opportunità oppure no.

Mercato Napoli: Dibling una suggestione o una idea?

Dibling in questo momento sembra essere più una suggestione che una idea concreta per il Napoli. Naturalmente il tempo per il calciomercato estivo c’è e può succedere di tutto. Ma il calciatore piace e vedremo cosa accadrà in futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

46 minuti ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

1 ora ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago