Soule+al+Napoli%3A+svolta+improvvisa%2C+il+piano+di+Manna
napolicalciolivecom
/2025/01/16/soule-al-napoli-svolta-improvvisa-il-piano-di-manna/amp/
Calciomercato Napoli

Soule al Napoli: svolta improvvisa, il piano di Manna

Il nome dell’argentino resta nei piani del direttore sportivo dei partenopei. Il dirigente ha pensato ad una strategia per portarlo in azzurro

Prosegue le caccia al post Kvaratskhelia. La parola d’ordine è quella di scegliere senza fretta per non sbagliare. I nomi sul taccuino di Manna sono diversi e tra loro c’è anche quello di Soulé. Il direttore sportivo dei partenopei lo conosce molto avendolo portato proprio lui alla Juventus. Non sarà semplice strapparlo alla Roma visto che i giallorossi non hanno intenzione di cederlo. Ma le idee del dirigente azzurro sono molto chiare e a questo punto non è da escludere un tentativo.

Soule al Napoli: svolta improvvisa, il piano di Manna (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Gerardo Fasano, Soulé al momento non è assolutamente una priorità. Sono altri i giocatori in cima alla lista di Manna. Ma comunque la pista che porta all’argentino non è da escludere a priori considerato anche il suo rapporto con il direttore sportivo dei partenopei. Potrebbe entrare nel vivo negli ultimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Napoli: idea Soulé, la strategia di Manna

La Roma per il momento non ha intenzione di privarsi del proprio talento argentino. Nonostante il poco spazio trovato, Ranieri lo ha confermato e quindi si dovrà mettere sul piatto una proposta importante per cercare di strapparlo ai giallorossi in questa sessione di calciomercato.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe tornare su Soulé negli ultimi giorni di calciomercato mettendo sul piatto uno scambio con Raspadori. L’ex Sassuolo piace molto alla Roma e Ranieri lo vorrebbe sicuramente alla sua corte e sono in corso i ragionamenti del caso e uno scambio con l’argentino potrebbe sbloccare la situazione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che le priorità dei campani sono altre. Ma presto potrebbe bussare alla porta dei capitolini per sondare il terreno con l’argentino.

Calciomercato Napoli: idea Soulé, la strategia di Manna (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli in questo momento, come spiegato in più di un’occasione, non ha assolutamente fretta. Si vuole scegliere bene e non sbagliare e quindi la fumata bianca potrebbe arrivare negli ultimi giorni di calciomercato. E Soulé è pronto a balzare in cima alla lista di Manna nel giro di poco tempo.

Mercato Napoli: Soulé un obiettivo di Manna

Soulé resta un obiettivo di calciomercato, anche se non principale, del Napoli. Manna lo conosce bene e sarebbe contento di portarlo in azzurro. Al momento la Roma non apre, ma negli ultimi giorni si potrebbe aprire la possibilità di uno scambio con Raspadori.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

12 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

16 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

17 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

23 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

2 giorni ago