Il nome dell’argentino resta nei piani del direttore sportivo dei partenopei. Il dirigente ha pensato ad una strategia per portarlo in azzurro
Prosegue le caccia al post Kvaratskhelia. La parola d’ordine è quella di scegliere senza fretta per non sbagliare. I nomi sul taccuino di Manna sono diversi e tra loro c’è anche quello di Soulé. Il direttore sportivo dei partenopei lo conosce molto avendolo portato proprio lui alla Juventus. Non sarà semplice strapparlo alla Roma visto che i giallorossi non hanno intenzione di cederlo. Ma le idee del dirigente azzurro sono molto chiare e a questo punto non è da escludere un tentativo.
Secondo quanto riferito da Gerardo Fasano, Soulé al momento non è assolutamente una priorità. Sono altri i giocatori in cima alla lista di Manna. Ma comunque la pista che porta all’argentino non è da escludere a priori considerato anche il suo rapporto con il direttore sportivo dei partenopei. Potrebbe entrare nel vivo negli ultimi giorni di calciomercato.
La Roma per il momento non ha intenzione di privarsi del proprio talento argentino. Nonostante il poco spazio trovato, Ranieri lo ha confermato e quindi si dovrà mettere sul piatto una proposta importante per cercare di strapparlo ai giallorossi in questa sessione di calciomercato.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe tornare su Soulé negli ultimi giorni di calciomercato mettendo sul piatto uno scambio con Raspadori. L’ex Sassuolo piace molto alla Roma e Ranieri lo vorrebbe sicuramente alla sua corte e sono in corso i ragionamenti del caso e uno scambio con l’argentino potrebbe sbloccare la situazione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che le priorità dei campani sono altre. Ma presto potrebbe bussare alla porta dei capitolini per sondare il terreno con l’argentino.
Il Napoli in questo momento, come spiegato in più di un’occasione, non ha assolutamente fretta. Si vuole scegliere bene e non sbagliare e quindi la fumata bianca potrebbe arrivare negli ultimi giorni di calciomercato. E Soulé è pronto a balzare in cima alla lista di Manna nel giro di poco tempo.
Soulé resta un obiettivo di calciomercato, anche se non principale, del Napoli. Manna lo conosce bene e sarebbe contento di portarlo in azzurro. Al momento la Roma non apre, ma negli ultimi giorni si potrebbe aprire la possibilità di uno scambio con Raspadori.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…