Napoli%2C+niente+Garnacho%3A+colpo+a+30+milioni
napolicalciolivecom
/2025/01/16/napoli-niente-garnacho-colpo-a-30-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, niente Garnacho: colpo a 30 milioni

Il presidente De Laurentiis vuole subito regalare un colpo da novanta per sostituire Kvara. A breve ci sarà l’annuncio ufficiale: ecco la nuova mossa strategica

Il ds Manna è pronto ad annunciare il sostituto di Kvara. Un addio a sorpresa nella sessione invernale di calciomercato: ora la dirigenza partenopea dovrà scegliere in tempi brevi un sostituto all’altezza, ecco la mossa a sorpresa visto che Garnacho continua a costare troppo.

Napoli, niente Garnacho: colpo a 30 milioni – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua a sognare per lo Scudetto dopo il pari casalingo tra Inter e Bologna. Una stagione da incorniciare per la squadra guidata da Antonio Conte con il girone di ritorno iniziato alla grande. Il ds Manna è al lavoro per chiudere subito il colpo per il post Kvara: Garnacho del Manchester United costa troppo, spunta l’intreccio decisivo per l’affare immediato a gennaio.

Sono state ore complicate in casa azzurra dopo l’addio di Kvara che ha lasciato Castel Volturno per firmare il suo nuovo contratto con il PSG. Serve subito la mossa strategica per trovare un sostituto alla sua altezza, ma non solo. Conosciamo tutti i dettagli dell’affare in vista dei prossimi mesi: può arrivare la chiusura totale a 30 milioni.

Napoli, il regalo di Manna: Conte saluta Kvara

Napoli, Manna piazza il colpo: Garnacho costa troppo – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il ds Manna vuole fare all-in su Ndoye del Bologna per chiudere il colpo a 30 milioni di euro. Il Napoli è sempre molto attento ad ogni trattativa di calciomercato: il primo nome della lista è quello del giovane esterno argentino Garnacho, ma la richiesta dei Red Devils si avvicina ai 70 milioni di euro.

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per arrivare alla chiusura totale. Ecco il momento decisivo per sognare in grande per ingaggiare in tempi brevi il sostituto del talento georgiano che sarà ufficialmente un ex giocatore del Napoli. A gennaio il calciomercato azzurro è stato ricco di spunti per puntellare la rosa a disposizione di Conte che continua a cullare il sogno Scudetto dopo un avvio sprint.

Il pareggio casalingo dell’Inter proprio contro il Bologna ha dato maggiore convinzione a Di Lorenzo e compagni che hanno intenzione di arrivare fino in fondo lottando punto a punto con le due squadre nerazzurre. Gli scontri diretti in Serie A saranno decisivi, ma ora servono nuovi colpi in attacco per sostituire Kvara criticato duramente per la sua scelta di andare via a stagione in corso.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

46 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago