Mercato Napoli, in casa azzurra arriva una svolta non di poco conto per quello che è il principale rinforzo chiesto da Antonio Conte. L’attaccante, infatti, è pronto a firmare e rappresenta l’affare ideale per quella che è la squadra. Andiamo a vedere di che si tratta e come sono cambiate le cose da questo punto di vista.
Come è noto, gli azzurri stanno facendo i conti con una sessione invernale davvero molto delicata ed importante. In tal senso, la priorità in senso assoluto, da qualche giorno a questa parte, è diventata la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, visto che non si può pensare di fare a meno senza sostituirlo adeguatamente di un profilo come questo.
Sono tante le piste che il direttore sportivo Giovanni Manna sta seguendo, ma il tempo inizia a stringere ed in tal senso non si possono biasimare i tifosi che iniziano a stizzirsi. Proprio da questo punto di vista, però, arriva una svolta non di poco conto dal momento che l’attaccante sta per firmare. E si tratta di un nome a sorpresa che arriva come un fulmine a ciel sereno.
Gli azzurri sono al primo posto in classifica e di certo non possono restare a guardare. Sta diventando troppo ghiotta questa occasione per tornare a vincere il titolo e lo è diventato ancora di più dopo i recuperi che ci sono stati tra ieri e martedì. In tal senso, però, adesso per il sostituto di Kvaratskhelia arriva una svolta non di poco conto in tal senso.
Stando a quanto raccontato da Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Manchester United si sta muovendo per il gioiello dello Sporting Lisbona, vale a dire Geovany Quenda. E si tratta di un affare che coinvolge direttamente il Napoli, dal momento che darebbe il via libera alla partenza di Alejandro Garnacho.
Al momento sembrerebbe una pista calda, ancor di più se si tiene in considerazione il fatto che Amorim conosce bene lo Sporting Lisbona e potrebbe spingere per aver a disposizione di nuovo Quenda. Come è noto, però, al momento il Manchester United è fermo sulla sua richiesta da 50 milioni di euro per Garnacho, ritenuta troppo alta dagli azzurri.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…