Calciomercato%2C+Ansu+Fati+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2025/01/16/calciomercato-ansu-fati-in-serie-a-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Ansu Fati in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Un nuovo intreccio dalla Spagna per ammirare in Italia Ansu Fati. Il talentuoso giocatore del Barcellona è pronto a cambiare aria: ci siamo per la svolta dell’affare

Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte per vivere una seconda parte di stagione da urlo. Il Napoli è orientato a chiudere nuovi colpi in difesa e in attacco, ma spunta un nuovo affare in Serie A con l’arrivo immediato di Ansu Fati direttamente dal Barcellona.

Calciomercato, Ansu Fati in Serie A: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova avventura per Ansu Fati. Questa volta il talentuoso giocatore del Barcellona potrebbe sbarcare in Serie A per un nuovo intreccio decisivo. Si continua a sognare in Italia per cercare di ingaggiare nuovamente talenti di caratura internazionale per ambire a grandi palcoscenici. Ora Ansu Fati ha intenzione di cambiare aria per essere protagonista con maggiore continuità: con Flick ha collezionato soltanto pochi minuti finora.

Calciomercato, intreccio in Serie A per Ansu Fati: la destinazione da urlo

Saranno giorni frenetici in Serie A per arrivare così a nuovi colpi da novanta. Ansu Fati non vede l’ora di essere protagonista nel calcio che conta, ma il suo rendimento è ormai al di sotto delle aspettative. Il Barcellona lo potrebbe lasciare partire già in prestito a gennaio: ormai ci siamo.

Ansu Fati, colpo da urlo in Italia: ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, El Nacional, Ansu Fati potrebbe essere il colpo ad effetto della Serie A. Il Como targato Cesc Fabregas non intende fermarsi proprio sul più bello: dopo Assane Diao, ecco un nuovo innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo della squadra lombarda.

Il talentuoso giocatore del Barcellona non sta trovando tanto spazio con il club blaugrana. ora potrebbe arrivare l’addio dell’attaccante anche in prestito almeno a gennaio. Il classe 2002 vuole tornare protagonista: la destinazione Como è molto suggestiva per trovare così un nuovo ritmo. Nei giorni scorsi Jorge Mendes ha predicato la calma sul futuro di Ansu Fati, ma ora tutto potrebbe cambiare.

Un nuovo intreccio di calciomercato in questa sessione invernale: il Como vuole subito raggiungere la salvezza per poi pensare già alla prossima stagione. Ora è pronto un nuovo colpo da urlo proveniente proprio da Barcellona: la sua volontà sarà decisiva, ma Cesc Fabregas potrebbe essere l’uomo chiave della trattativa con il club blaugrana. Ormai ci siamo per la svolta decisiva dell’affare in Italia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna anticipa le big: arriva dall’Ajax

Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese nel mercato di gennaio. Dopo l'addio…

1 ora ago

Ex Napoli, esonero immediato: Rudi Garcia torna in panchina

Il Napoli vuole tornare a sognare con Antonio Conte, ma per Rudi Garcia è pronta…

2 ore ago

Napoli, sostituto Kvara: pazza idea dalla Francia

Il Napoli è pronto a sognare in grande per ingaggiare subito il sostituto di Kvara.…

3 ore ago

Napoli, l’ultimo saluto a Kvara: il gesto a sorpresa di Conte

Il Napoli potrebbe trovare il sostituto di Kvara in tempi brevi. C'è stato l'ultimo incontro…

4 ore ago

Napoli: colpo in attacco dalla Juve, svolta Manna

Saranno ore decisive per conoscere il futuro del Napoli. Il ds Manna è pronto a…

5 ore ago

Calciomercato, addio Roma: Dybala firma in Spagna

Paulo Dybala resta uno dei calciatori più talentuosi del panorama internazionale. Spunta l'addio alla Roma…

6 ore ago