Serie+A%3A+esonero+deciso%2C+Tudor+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2025/01/15/serie-a-esonero-deciso-tudor-il-sostituto/amp/
Altre News

Serie A: esonero deciso, Tudor il sostituto

Una nuova panchina è a forte rischio nel nostro campionato. La possibilità di un ribaltone è possibile e presto sono attese delle novità

Il giro di boa in Serie A è ormai alle spalle e per questo motivo le società sono al lavoro per fare un breve riassunto della prima parte della stagione e capire come muoversi. Secondo il Corriere dello Sport, per un tecnico il destino è già segnato e l’esonero è dietro l’angolo. Molto probabilmente il prossimo turno è decisivo. Se non ci sarà un cambio di passo dal punto di vista della prestazione, allora si procederà con il ribaltone in panchina.

Serie A: esonero deciso, Tudor il sostituto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Le ultime informazioni parlano addirittura di un contatto tra la dirigenza e Tudor per la panchina. Al momento non si hanno certezze visto che dal club, come naturale che sia, hanno smentito assolutamente le indiscrezioni. Ma gli ultimi risultati non sono assolutamente positivi e quindi c’è la possibilità che si arrivi ad un cambio in panchina.

Serie A, “salta” un allenatore: pronto Tudor

Le indiscrezioni sulla possibilità di un esonero circolano ormai da diversi giorni, ma fino ad oggi non c’è mai stato il nome. Ora è arrivato anche quello e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà. La società ad oggi ha smentito tutto. Ma la situazione non è assolutamente semplice e per questo motivo bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa accadrà.

Stando al quotidiano italiano, la Fiorentina starebbe pensando di dare il benservito a Palladino e affidare la panchina a Tudor. Ci sarebbe stato addirittura un contatto tra Pradè e il croato per spiegare meglio il progetto. Naturalmente ad oggi non si hanno conferme ufficiali, ma una sconfitta contro il Torino domenica potrebbe aprire scenari sicuramente non facili per l’ex Monza.

Serie A, “salta” un allenatore: pronto Tudor (Lapresse) – napolicalciolive.com

La speranza è quella di riuscire a cambiare passo il prima possibile per consentire al tecnico di poter continuare il lavoro iniziato a giugno. Ma l’ombra di Tudor su Palladino si fa ingombrante e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni in questo senso.

La Fiorentina pensa a Tudor

La Fiorentina pensa a Tudor per il post Palladino se non ci dovrebbe essere il cambio di passo tanto atteso. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago