Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi già a gennaio, ma continua a lavorare per il futuro. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato: ecco la mossa a sorpresa
Il ds Manna non vede l’ora di regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si aspetta subito rinforzi di livello per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per un nuovo affare da urlo.
Saranno giorni intensi in casa Napoli per ambire a grandi colpi di calciomercato. La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere nuovi affari sensazionali: il ds Manna vuole subito anticipare le big della Serie A per avere la meglio per l’affare a zero. Saranno ore frenetiche per chiudere subito nuovi affari di caratura internazionale: la dirigenza partenopea sarà molto attenta ad ogni dettaglio per il futuro.
Saranno giorni intensi in casa azzurra per trovare subito la chiave di svolta: ecco la nuova idea per la difesa di Antonio Conte, può liberarsi a giugno a parametro zero.
Come svelato in anteprima dal portale Tmw, il Napoli continua a monitorare attentamente la pista che porta al difensore albanese dell’Empoli Ardian Ismajli. Anche la Juventus è sulle sue tracce, ma ora il ds Manna conterà di chiudere l’affare a parametro zero in vista del prossimo giugno quando scadrà il suo contratto.
Dopo l’exploit con l’Empoli in questa stagione, ora il centrale difensivo albanese vuole ambire a grandi palcoscenici giocando anche la Champions League. Il Napoli è pronto così ad allestire una rosa sempre più competitiva pensando al ritorno in Champions League: il ds Manna vuole subito anticipare i colpi per giugno per iniziare alla grande già la prossima stagione.
Il suo profilo è stato accostato al Napoli già a gennaio, ma difficilmente l’Empoli lo lascerà partire in questa sessione di calciomercato. Ora può cambiare tutto nei prossimi mesi per l’affare da urlo: il ds Manna è molto attivo anche per i colpi in difesa.
Il direttore sportivo del Napoli è subito al lavoro per trovare in tempi brevi un sostituto all’altezza di Kvara che sarà un nuovo giocatore del Psg. L’annuncio arriverà nelle prossime ore: in pole c’è Garnacho del Manchester United, mentre il piano B si chiama Federico Chiesa con il consiglio del Ct Spalletti.
Il Napoli vuole regalare subito nuovi colpi di scena ad Antonio Conte. Spunta un nuovo…
Una nuova avventura per Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli è pronto a cambiare aria definitivamente:…
Nuovo intreccio decisivo in Serie A. L'Arsenal è pronto a dire addio al suo giocatore,…
Mercato Napoli, gli azzurri devono fare i conti con le difficoltà per il rinnovo di…
In maniera del tutto inattesa sta per finire una era: Carlo Ancelotti può seriamente lasciare…
Per David Neres si tratta di uno dei momenti più esaltanti degli ultimi anni e,…