Il tecnico leccese è pronto in prima persona a dare una mano al Napoli per rinforzare la rosa. E c’è un calciatore che piace molto all’ex Juve
È un Conte pronto ad attivarsi in prima persona per portare i giocatori a Napoli. Lo ha fatto con Rashford (anche se senza successo), potrebbe accadere lo stesso con Garnacho e non è da escludere che il tecnico leccese nei prossimi giorni si muova per un calciatore che ha da sempre un ottimo rapporto con lui e potrebbe accoglierlo in azzurro nonostante ormai non sia più giovanissimo.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il giocatore non rientra più nei piani del tecnico e il contratto in scadenza sta spingendo la squadra a valutare una sua cessione già a gennaio. Conte un pensierino è pronto a farlo in questo calciomercato e vedremo se il Napoli alla fine riuscirà a piazzare un colpo simile oppure si opterà per piste differenti rispetto a questa.
Il Napoli ragiona sui colpi da mettere a segno in questo calciomercato. L’indicazione di Conte è stata da subito molto chiara: non bisogna guardare all’età, ma a giocatori che sposano in pieno il progetto. Lo è stato così per Danilo anche se ancora la fumata bianca non è arrivata.
E lo potrebbe essere anche per Azpilicueta. Il giocatore ormai non rientra più nei piani di Simeone e il contratto in scadenza a giugno porta l’Atletico a valutare una sua cessione in questa sessione di calciomercato. Non è da escludere che il Napoli possa magari sondare il terreno per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non è assolutamente chiaro cosa succederà nei prossimi giorni. Ma il difensore ha un ottimo rapporto con Conte fin dai tempi del Chelsea e un tentativo è da prendere in considerazione.
Naturalmente parliamo di un 35enne e quindi non ha più la tenuta di una volta, ma, come Danilo, Azpilicueta potrebbe dare una certa esperienza ad un reparto difensivo sicuramente giovane. Per il momento è più una suggestione che altro, ma vedremo cosa succederà e se capiterà l’occasione di chiudere un colpo a sorpresa.
Azpilicueta in questo momento è semplicemente una suggestione. Ma non è da escludere che durante il calciomercato si possa passare qualcosa di più che una semplice ipotesi.
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…