Napoli%3A+niente+Garnacho%2C+l%26%238217%3Berede+di+Kvara+dalla+Bundesliga
napolicalciolivecom
/2025/01/14/napoli-niente-garnacho-lerede-di-kvara-dalla-bundesliga/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: niente Garnacho, l’erede di Kvara dalla Bundesliga

Prosegue la caccia al sostituto del georgiano. In queste ultime ore è spuntato un nome a sorpresa per i partenopei: possibile chiusura a breve

Il Napoli potrebbe puntare su un nome a sorpresa per il ruolo di erede di Kvaratskhelia. Come raccontato nella giornata di ieri, l’intenzione è quella di non spendere i soldi del georgiano per un solo colpo. Nonostante Conte continua a spingere per Garnacho, l’operazione per l’argentino è davvero difficile per diversi motivi e quindi si sta ragionando sulla possibilità di chiudere un colpo differente rispetto al giocatore del Manchester United.

Napoli: niente Garnacho, l’erede di Kvara dalla Bundesliga (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando a La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe addirittura aperto per una sua cessione in questo calciomercato e per questo motivo il Napoli ha iniziato tutti gli approfondimenti del caso. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni, ma il profilo piace molto ai partenopei e il via libera della squadra proprietaria del cartellino consentirebbe anche di chiudere l’operazione in davvero poco tempo.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per il post Kvaratskhelia

Chi al posto di Kvara? A Castel Volturno per il momento non hanno ancora sciolto i dubbi e si valuta con attenzione il nome giusto. Sono diversi i profili finiti sul taccuino di Manna e per questo motivo il direttore sportivo nel giro di poco tempo sarĂ  chiamato a prendere una decisione molto importante.

L’ultimo nome accostato al Napoli è quello di Adeyemi del Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero addirittura pronti a cederlo in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Acquisto che consentirebbe ai partenopei di poter definire anche il centrocampista e per questo motivo non è da escludere che la scelta possa cadere direttamente sul 22enne tedesco.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per il post Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Le sue caratteristiche sono diverse da quelle di Kvaratskhelia, ma Adeyemi potrebbe rappresentare quel giocatore utile per alzare il livello della squadra in questo calciomercato. Il Napoli ci pensa e poi nelle prossime settimane scioglierĂ  gli ultimi dubbi.

Mercato Napoli: Adeyemi l’ultimo nome

Adeyemi è l’ultimo nome per il calciomercato del Napoli in questo momento. Il tedesco è uno dei candidati per sostituire Kvaratskhelia e naturalmente non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo il 22enne è un giocatore che piace molto ai partenopei e un tentativo per chiudere lo si farà magari per capire le cifre reali dell’operazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

41 minuti ago

Napoli: blitz in cittĂ , Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

14 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ  di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

17 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

19 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

20 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago