Napoli%3A+rinforzo+a+centrocampo%2C+si+chiude+subito
napolicalciolivecom
/2025/01/13/napoli-rinforzo-a-centrocampo-si-chiude-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude subito

I partenopei stanno provando a chiudere due colpi con l’addio di Kvara e uno potrebbe essere un altro mediano. C’è un nome in pole position

L’addio di Kvara potrebbe portare due e non solo un colpo. Stando alle informazioni di Sky Sport, l’idea di puntare su un nome importante per sostituire il georgiano non convince molto ADL. Per questo motivo, al momento, le piste costose per il ruolo di esterno sono bloccate. I partenopei vorrebbero con i soldi della cessione del proprio numero 77 prendere sia un giocatore che prenda il suo posto, ma anche un centrocampista.

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude subito (Ansa) – napolicalciolive.com

L’idea di un rinforzo in quel reparto è sempre nella testa di Manna. Il direttore sportivo del Napoli starebbe vagliando la possibilità di prendere un centrocampista in questa seconda parte di calciomercato nonostante l’arrivo di Billing. Si tratta di una ipotesi assolutamente da valutare visto che, almeno per il momento, non si hanno delle certezze su come si muoveranno i partenopei dopo la partenza di Kvara.

Calciomercato Napoli: idea centrocampista, le ultime

Billing è un giocatore che darà una mano molto importante al Napoli, ma l’idea è quella di riuscire a portare un altro rinforzo in quel reparto. Per questo motivo ad oggi si sta ragionando sulla possibilità di puntare su un giocatore meno costoso sull’esterno e dare a Conte un calciatore con caratteristiche differenti da quelle di adesso in mediana. E ci sono due nomi che stuzzicano molto il direttore sportivo e uno di questi sarebbe in pole position.

Secondo le ultime informazioni, il Napoli non ha assolutamente mollato la presa per Pellegrini. Il centrocampista della Roma resta un obiettivo in questo calciomercato. E, in caso di apertura da parte dei capitolini, non è da escludere che ci possa essere un tentativo per portarlo alla corte di Conte. Ma non è l’unico giocatore e per questo motivo attenzione ai prossimi giorni.

Calciomercato Napoli: idea centrocampista, le ultime (Ansa) – napolicalciolive.com

Il Napoli non avrebbe abbandonato neanche l’idea di prendere Frattesi. Se la Roma non dovesse dare il via libera per Pellegrini, i partenopei virerebbero con forza sul centrocampista dell’Inter. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Frattesi e Pellegrini nel mirino del Napoli

La certezza è rappresentata dal fatto che Pellegrini e Frattesi rappresentano un doppio obiettivo di calciomercato del Napoli in questo momento. E vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e quali saranno le scelte.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Serie A: Ancelotti in panchina, firma dopo l’esonero

Il tecnico emiliano è pronto a ritornare in Italia nei prossimi mesi. Un club potrebbe…

1 ora ago

“Kvara via a zero”, annuncio improvviso: cosa succede

Il georgiano continua a tenere banco non solo in casa Napoli. E nelle ultime ore…

2 ore ago

Calciomercato, niente Napoli: Garnacho in Serie A

Un colpo di scena per il futuro di Garnacho. Il classe 2004 del Manchester United…

3 ore ago

Napoli, addio ADL: giocherà nella Roma

Il Napoli vuole continuare ad essere molto attivo sul fronte calciomercato, ma nelle prossime ore…

4 ore ago

Napoli, beffa Manna: intreccio con la Lazio

Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici, ma occhio alla folta concorrenza con le big…

5 ore ago

Napoli, niente PSG: Mendes decide la squadra di Kvara

Il presidente De Laurentiis cercherà di vendere Kvara al miglior offerente. In pole resta il…

6 ore ago