Napoli%2C+beffa+Manna%3A+intreccio+con+la+Lazio
napolicalciolivecom
/2025/01/13/napoli-beffa-manna-intreccio-con-la-lazio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa Manna: intreccio con la Lazio

Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici, ma occhio alla folta concorrenza con le big della Serie A. Che intreccio sensazionale con la Lazio

Il ds Manna è molto attento ai prossimi colpi di scena in ottica futura. Il Napoli è molto coinvolto nella lotta Scudetto per competere fino alla fine con Atalanta ed Inter: sarà un anno di transizione per ambire a grandi traguardi con l’immediato ritorno in Champions. Resta questo l’obiettivo primario della squadra azzurra: tutto può cambiare nei prossimi giorni.

Napoli, beffa Manna: intreccio con la Lazio – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea ha intenzione di puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Spunta un nuovo intreccio con la Lazio per conoscere la sua prossima destinazione. Saranno ore frenetiche per conoscere i prossimi innesti di qualità in casa azzurra: ecco quello che succederà nei prossimi giorni. Il ds Manna dovrà monitorare attentamente i colpi di caratura internazionale soprattutto in caso di addio di Kvara promesso sposo del PSG.

Napoli, la mossa a sorpresa: l’affare si farà a gennaio

Il ds Manna vuole ambire a grandi palcoscenici per costruire qualcosa di duraturo con Antonio Conte. Il percorso è iniziato dallo stesso luglio, ma ora c’è bisogno di nuovi rinforzi per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. Spunta un nuovo affare della Lazio: pronta la beffa al presidente De Laurentiis.

Napoli, giocherà nella Lazio: la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, la Lazio continua a monitorare l’affare per Nicolò Fagioli. Il talento della Juventus vuole e giocare e considera la squadra di Baroni un team eccezionale, secondo quanto si apprende dal suo tweet su X. Un momento decisivo per sognare in grande dopo che è stato accostato anche al Napoli: una nuova beffa per Manna che ha chiuso già Billing.

Un intreccio suggestivo di calciomercato per conoscere così in tempi brevi la sua nuova destinazione. Fagioli dirà addio alla Juventus dopo tante stagioni di proprietà dei bianconeri: il club torinese l’ha aiutato nei momenti difficili, ma ora le strade si separeranno.

Fagioli vuole recuperare il tempo perso finora con una nuova destinazione da urlo. Il centrocampista bianconero potrebbe così emulare il percorso di Rovella volando nella Capitale per vestire la maglia biancoceleste. Il patron Lotito ha intenzione di regalare nuovi colpi a Marco Baroni dopo un girone d’andata di alto profilo e davvero inaspettato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: infortunio Olivera, stop più lungo del previsto

Le condizioni del terzino uruguaiano continuano ad essere al centro delle attenzioni di Conte. Ecco…

3 minuti ago

Napoli: niente Garnacho, l’erede di Kvara dalla Bundesliga

Prosegue la caccia al sostituto del georgiano. In queste ultime ore è spuntato un nome…

1 ora ago

Napoli scatenato: doppio colpo dalla Serie A per Antonio Conte

Con gli introiti della cessione di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli sarebbe pronto a fare faville…

2 ore ago

Serie A, accordo con il giocatore: sfuma un obiettivo per il Napoli

Il giocatore sembrava destinato a giocare in Serie A con la maglia del Napoli a…

3 ore ago

Non solo Garnacho per il Napoli: altro colpo di lusso dalla Premier

Napoli scatenato, visto che Alejandro Garnacho potrebbe non essere l’unica grande firma di questo calciomercato…

4 ore ago

Napoli, incontro in Spagna per l’erede di Kvara: pronti 50MLN

Definita la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, il Napoli è ora pronto…

4 ore ago