Napoli%2C+Manna+beffato%3A+giocher%C3%A0+in+Germania
napolicalciolivecom
/2025/01/12/napoli-manna-beffato-giochera-in-germania/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Napoli, Manna beffato: giocherà in Germania

Un nuovo affare sfumato in casa azzurra. Il tempo scorre senza sosta anche per il Napoli: accordo in Germania per l’obiettivo di mercato del ds Manna

Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese in vista della sessione invernale di calciomercato. Conte cercherà di emulare il girone d’andata con i 44 punti collezionati a sorpresa: spunta il nuovo intreccio decisivo in ottica futura. Arriva la conferma per il colpo in Germania: ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Napoli, Manna beffato: giocherà in Germania – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare nelle prossime ore di calciomercato. Il Napoli cercherà di accontentare lo stesso Conte guardando sempre all’evoluzione diretta dell’affare Kvara promesso sposo del PSG. Saranno ore frenetiche in casa azzurra con il lavoro senza sosta del direttore sportivo Giovanni Manna che continua a discutere su più tavoli. Non giocherà nel Napoli dopo essere stato accostato a lungo negli ultimi giorni: spunta il nuovo intreccio dalla Germania, ecco cos’è successo con il colpo di scena decisivo.

Napoli, non giocherà con Conte: la conferma dalla Germania

Napoli spunta l’intreccio con una big tedesca – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato da Sport Mediaset il Borussia Dortmund è pronto a chiedere il prestito con diritto di riscatto di Renato Veiga. Il club tedesco è proiettato alla chiusura a gennaio del calciatore 21enne di proprietà del Chelsea: le fonti dirette in Germania confermano il colpo di mercato. Anche il Napoli aveva provato a chiudere il colpo da urlo, ma ora Conte si è soffermato su altri obiettivi di calciomercato per puntellare la rosa a sua disposizione.

L’allenatore del Napoli è molto concentrato a centrare gli obiettivi di inizio stagione, ma la strada è ancora lunga per cullare ancora il sogno Scudetto. Ormai ci siamo per il colpo di scena con l’addio a Renato Veiga, uno dei tanti obiettivi di calciomercato in casa azzurra.

La dirigenza partenopea vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in campo internazionale. In casa Napoli tiene ancora banco il futuro di Kvara pronto a dire addio a gennaio a Conte: saranno giorni decisivi per trovare in tempi brevi anche un sostituto all’altezza, ma non sarà facile. Il Napoli vuole regalare nuovi innesti di caratura internazionale all’allenatore azzurro per competere fino in fondo con le altre big della Serie A come Atalanta ed Inter.

Un nuovo intreccio di calciomercato per essere protagonista anche in vista della prossima stagione: Renato Veiga saluterà nelle prossime ore il Chelsea per sposare il progetto del Borussia Dortmund dicendo addio a Napoli e Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: Ngonge in Serie A, decisivo lo scambio

Il belga è un altro dei giocatori che sembrano essere davvero vicini a lasciare la…

2 ore ago

Napoli: colpo dalla Francia, Manna pronto a chiudere

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico leccese. Possibile una operazione…

3 ore ago

Calciomercato: Skriniar in Serie A, decisione presa

Il futuro del difensore continua ad essere al centro di diverse voci. È stata fatta…

4 ore ago

Altro affare con il PSG: arriva in estate

L'asse tra Napoli e Parigi potrebbe diventare calda in ottica calciomercato estivo. I partenopei sono…

5 ore ago

Nuovo centrocampista per Conte: lo porta Lobotka

Il Napoli lavora in modo attento sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a…

6 ore ago

Addio Kvara: trovato il sostituto, c’è il sì di Conte

In casa Napoli continua a tenere banco il giocatore che prenderà il posto del georgiano.…

7 ore ago