Napoli%3A+colpo+dalla+Francia%2C+Manna+pronto+a+chiudere
napolicalciolivecom
/2025/01/12/napoli-colpo-dalla-francia-manna-pronto-a-chiudere/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo dalla Francia, Manna pronto a chiudere

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico leccese. Possibile una operazione in Ligue 1 per sostituire Kvaratskhelia

Il Napoli prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia. La prossima settimana il georgiano lascerà molto probabilmente ufficialmente i partenopei accasandosi al PSG. Le voci sul Liverpool sono diminuite e questo consentirà ai parigini di poter chiudere un colpo importante. Da capire su chi punteranno i partenopei per sostituirlo. L’idea è quella di puntare su un profilo giovane e di prospettiva così da poter costruire già da subito un progetto importante.

Napoli: colpo dalla Francia, Manna pronto a chiudere (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’ultimo nome arriva dalla Francia. Secondo le ultime informazioni, il Napoli avrebbe sondato il terreno per un giocatore impegnato in Ligue 1. Al momento non c’è nessuna apertura considerato che l’obiettivo è quello di cederlo durante il calciomercato estivo. Ma se dovesse arrivare una proposta importante allora non è da escludere una partenza imminente.

Calciomercato Napoli: nuova idea per il post Kvaratskhelia

Il Napoli continua a pensare al post Kvaratskhelia. Al momento siamo nel campo delle riflessioni e valutazioni. Non si devono sbagliare le scelte visto che il georgiano in questa stagione è stato sempre un’arma in più. Per questo motivo sono in corso vari sondaggi prima di poter decidere su chi puntare. E in queste ultime ore è spuntano un nome interessante e di prospettiva, ma non sicuramente semplice da poter prendere.

Il nome accostato al club partenopeo è quello di Ben Seghir del Monaco. Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia, il Napoli avrebbe sondato il terreno per capire la fattibilità del trasferimento del 19enne in questo calciomercato. Per il momento la risposta è assolutamente stata negativa visto che, almeno per ora, il club del Principato non ha intenzione di privarsi del proprio gioiello. Ma davanti ad una proposta importante non è da escludere che si possa comunque aprire ad un partenza.

Calciomercato Napoli: nuova idea per il post Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ben Seghir rappresenta, quindi, una possibilità molto interessante per il Napoli in questo calciomercato anche se per il momento il Monaco non sembra aprire. Manna resta alla finestra e potrebbe decidere magari già nei prossimi giorni fare un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Il Napoli segue Ben Seghir

Il Napoli ha in lista Ben Seghir dl Monaco e si tratta di un profilo che potrebbe presto diventare uno dei nomi possibili in questo calciomercato. Per ora siamo nelle ipotesi e vedremo se presto si passerĂ  nelle idee concrete oppure si punterĂ  su un giocatore differente.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ  importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago