Mercato Napoli, Kvara ai saluti: l’erede arriva dal Galatasaray

Mercato Napoli, con Kvaratskhelia ai saluti gli azzurri si stanno guardando attorno ed in tal senso emerge adesso un nome nuovo che può essere una radicale svolta. Arriva dal Galatasaray ed ha un potenziale davvero enorme. Anche le condizioni economiche a cui può arrivare sono particolarmente vantaggiose. Andiamo a vedere le ultime.

Gli azzurri devono fare i conti con un autentico terremoto che nessuno si aspettava. Almeno non adesso. Sembrava, infatti, che dopo i mal di pancia estivi la situazione fosse rientrata in maniera definitiva. Kvaratskhelia, infatti, come è noto ormai praticamente a tutti, ha chiesto di andare via e la trattativa con il Paris Saint Germain procede spedita.

Non sarà facile il compito per Giovanni Manna, che è consapevole del fatto che di tempo a disposizione non ce n’é molto così come non sono tante le soluzioni a sua disposizione. Il livello di Kvara è tale che una sua sostituzione di uguale valore con i parametri del Napoli è quasi impossibile. Ora arriva la svolta con il colpo dal Galatasaray.

Ziyech esulta
Mercato Napoli, occhi puntati su un talento del Galatasaray per il dopo Kvaratskhelia (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Mercato Napoli, le ultime su Kvarataskhelia

Si ha la netta sensazione che anche per la società azzurro questa richiesta di Kvaratskhelia sia stata un fulmine a ciel sereno. Ovviamente. In tal senso, la trattativa va avanti ma si può sbloccare solo se il Paris Saint Germain mette sul piatto gli 80 milioni di euro chiesti da De Laurentiis. Ma ora arriva il colpo di scena per quello che può essere il suo erede.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, infatti, il Napoli ha messo gli occhi sul talento Hakim Ziyech, attualmente in forza al Galatasaray e con un grande passato alle spalle con le maglie, tra le altre, anche di Chelsea e soprattutto Ajax. Squadra nella quale ha incantato tutti proprio insieme a David Neres.

Ziyech
Mercato Napoli, occhi su Ziyech del Galatasaray: le ultime notizie (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, svolta per l’erede di Kvara: ecco il marocchino

Classe 1993, Ziyech è un po’ finito ai margini del progetto del Galatasaray anche per alcuni problemi di natura fisica e da qualche tempo sta trattando la rescissione.

Per questo il Napoli può arrivare a lui, che sa a gire sulle due fasce indifferentemente, anche a titolo gratuito. Al massimo della condizione fisica, si tratta di un calciatore devastante che ha pochi eguali.

Gestione cookie