I partenopei continuano la ricerca del sostituto del georgiano. Possibile un colpo dall’Atalanta: pronta una offerta irrinunciabile
Prosegue la caccia al sostituto di Kvaratskhelia in casa Napoli. La decisione del georgiano di lasciare la maglia azzurra non era nei programmi di ADL, almeno a gennaio. Manna era praticamente rassegnato alla cessione in estate, ma in questo calciomercato invernale si pensava di poter riuscire a trattenerlo. Ora il direttore sportivo è alla ricerca del giocatore in grado di dare a Conte una alternativa importante e sono diversi i nomi sul taccuino dei dirigenti.
Secondo le informazioni di Gerardo Fasano, il Napoli starebbe valutando anche di andare in casa Atalanta con una proposta di 55 milioni di euro per strappare il talento orobico. Per il momento è una semplice ipotesi di calciomercato. Si attendono le prime partite per capire come si comporterà la squadra e solo successivamente si deciderà le tempistiche per portare alla corte di Conte il sostituto di Kvaratskhelia.
Ragionamenti in corso per capire chi potrà sostituire Kvaratskhelia in casa Napoli. I partenopei stanno valutando diversi nomi e per il momento la scelta non è immediata. La volontà da parte di Manna è quella di non sbagliare la scelta e quindi si sta pensando quale calciatore è in grado di alzare il livello della rosa a disposizione del tecnico.
Il nome nuovo è quello di Lookman. Il giocatore dell’Atalanta ha una clausola rescissoria di 55 milioni di euro e se il Napoli si presentasse con una proposta simile in questo calciomercato difficilmente si arriverebbe ad una fumata nera. Il nigeriano, infatti, valuta con attenzione la possibilità di iniziare una nuova esperienza e i partenopei potrebbero essere la squadra giusta per fare un salto di qualità. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa in corso.
Naturalmente Lookman rappresenta una idea fattibile per il Napoli in questo calciomercato solo in caso di proposta di 55 milioni di euro. Molto difficile che si possa arrivare alla fumata bianca, ma in casa partenopea si stanno facendo i ragionamenti del caso e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Lookman resta una idea di calciomercato per il Napoli per il post Kvaratskhelia. Per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi e presto Manna scioglierà i dubbi.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…