Dai bianconeri al Napoli: guizzo di Manna e trattativa lampo

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che sorprende e non poco. Il calciatore è stato al centro di una autentica trattativa lampo grazie ad un guizzo di Giovanni Manna, che ha regalato un nuovo rinforzo al Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Il calciomercato, come è noto, è sempre pieno di sorprese per tutti i club. La bravura dei dirigenti, in tal senso, sta proprio nel fatto che devono costantemente adeguarsi ai cambiamenti che arrivano in maniera inattesa. Giovanni Manna, in tal senso, è chiamato a dover dare una prova di forza a dir poco importante visto che dovrà gestire il dopo Kvaratskhelia.

Ovviamente, però, la questione del georgiano non può essere di certo l’unico pensiero nella testa del Napoli, che ha come obiettivo chiaramente quello di rinforzarsi a gennaio. In tal senso, attenzione al guizzo di Giovanni Manna che è riuscito con una trattativa lampo nel vero senso della parola a beffare i bianconeri e non solo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Giocatori del Bournemouth
Mercato Napoli, svolta per questo affare: dai bianconeri agli azzurri (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Dai bianconeri agli azzurri: ecco le ultime notizie a riguardo

Oltre all’attacco, l’attenzione degli azzurri non può non essere anche sulla difesa, vista l’esigenza di dare una valida alternativa ad Antonio Conte rispetto ai titolari, ed in mezzo al campo. Forse, infatti, in tal senso continua a mancare una pedina ed il club deve essere bravo a cogliere eventuali occasioni che potrebbero seriamente arrivare.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, ben tre club hanno provato a soffiare Billing al Napoli. Si sapeva, infatti, del tentativo fatto dal Milan e dal Fenerbahce, ma a quanto pare anche i bianconeri del Newcastle ci hanno seriamente provato. Si trattava di un affare sponsorizzato in maniera vibrante dal tecnico. Vediamo il perché.

Billing esulta
Mercato Napoli, Billing poteva andare al Newcastle: ci ha provato (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, retroscena Billing: anche il Newcastle ci ha provato

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, avrebbe volentieri riabbracciato Billing, con il quale ha lavorato per una stagione ai tempi del Bournemouth. Manna però alla fine è riuscito a spuntarla, regalando a Conte un erede di Folorunsho.

C’è curiosità di vederlo all’opera e di capire il reale contributo che questo ragazzo potrebbe dare alla causa del Napoli, che però non ha tempo da perdere, come si suole dire.

Gestione cookie