Calciomercato%3A+Skriniar+in+Serie+A%2C+decisione+presa
napolicalciolivecom
/2025/01/12/calciomercato-skriniar-in-serie-a-decisione-presa/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: Skriniar in Serie A, decisione presa

Il futuro del difensore continua ad essere al centro di diverse voci. È stata fatta una scelta molto chiara sul destino del centrale slovacco

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. L’obiettivo da parte dei partenopei è sicuramente quello di rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Per questo motivo Manna sta facendo delle riflessioni su quali giocatori puntare per consentire al tecnico di poter sognare in grande e naturalmente costruire un progetto importante in ottica futura.

Calciomercato: Skriniar in Serie A, decisione presa (Lapresse) – napolicalciolive.vom

E tra i giocatori accostati al Napoli c’è anche Milan Skriniar. Il centrale slovacco piace molto a Conte avendolo allenato ai tempi dell’Inter e il suo nome era già stato avvicinato ai partenopei in estate. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sul centrale slovacco. Parole che chiariscono meglio il futuro del giocatore. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: novità Skriniar, i dettagli

Il futuro di Skriniar è ancora tutto da scrivere. Il suo rapporto con Luis Enrique non è mai realmente decollato e per questo motivo la sua partenza è praticamente certa. Naturalmente bisognerà capire quale scelta alla fine farà e se magari il Napoli riuscirà a portarlo a casa oppure si punterà su profili differenti in difesa.

Intanto la sicurezza è rappresentata dal fatto che Skriniar in questa sessione di calciomercato lascerà il PSG. Luis Enrique, infatti, non l’ha convocato per il prossimo match e quindi la sua avventura in Francia è finita. Si parlava tanto di Galatasaray e quindi i turchi potrebbero comunque chiudere l’affare nelle prossime settimane. Attenzione comunque al Napoli. I partenopei da tempo seguono il difensore ed ora l’obiettivo è quello di fare un tentativo con l’obiettivo di rinforzare il proprio reparto arretrato anche se non sarà affatto semplice.

Calciomercato Napoli: novità Skriniar, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni. Naturalmente Skriniar potrebbe anche dire sì al Napoli per avere una continuità maggiore e ritornare a vincere in Serie A. Vedremo se sarà così oppure bisognerà andare a pescare obiettivi differenti dallo slovacco.

Mercato Napoli: Skriniar resta un obiettivo

Skriniar resta un obiettivo del Napoli in questo calciomercato. Non semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e se ci sarà la possibilità di arrivare all’accordo con il centrale slovacco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Altro affare con il PSG: arriva in estate

L'asse tra Napoli e Parigi potrebbe diventare calda in ottica calciomercato estivo. I partenopei sono…

1 ora ago

Nuovo centrocampista per Conte: lo porta Lobotka

Il Napoli lavora in modo attento sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a…

2 ore ago

Addio Kvara: trovato il sostituto, c’è il sì di Conte

In casa Napoli continua a tenere banco il giocatore che prenderà il posto del georgiano.…

3 ore ago

L’erede di Kvara dalla Dea: affare da 55 mln

I partenopei continuano la ricerca del sostituto del georgiano. Possibile un colpo dall'Atalanta: pronta una…

4 ore ago

Napoli-Pellegrini: non è finita, il sì solo in un caso

Il nome del centrocampista della Roma resta in orbita partenopea in questo calciomercato. Il via…

5 ore ago

Dai bianconeri al Napoli: guizzo di Manna e trattativa lampo

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che sorprende…

6 ore ago