Altro+affare+con+il+PSG%3A+arriva+in+estate
napolicalciolivecom
/2025/01/12/altro-affare-con-il-psg-arriva-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Altro affare con il PSG: arriva in estate

L’asse tra Napoli e Parigi potrebbe diventare calda in ottica calciomercato estivo. I partenopei sono pronti a chiedere informazioni per un giocatore dei transalpini

Questa volta è il Napoli che potrebbe muoversi per piazzare un colpo importante dal PSG. Secondo le informazioni di Gerardo Fasano, i partenopei sarebbero pronti a chiedere informazioni ai parigini per un giocatore in ottica calciomercato estivo. Da sottolineare che si tratterebbe di una operazione collegata solo in parte a quella di Kvaratskhelia. Infatti, Manna sarebbe disposto a fare uno sconto ai francesi nella cessione del georgiano in caso di opzione sul profilo individuato per rinforzare la propria rosa.

Altro affare con il PSG: arriva in estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo di ipotesi e ragionamenti. Il giocatore interessa molto al Napoli in vista del prossimo calciomercato e sono ragionamenti in corso. La speranza è che si possa riuscire sin da ora ad intavolare la trattativa per poi chiudere tutto in estate. Una pista non semplice da concretizzare, ma Manna si sta muovendo e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi in questo senso.

Calciomercato Napoli: occhi in casa PSG, le ultime

Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è una questione che negli ultimi giorni sta tenendo banco in casa partenopea e, secondo quanto riferito da Fasano, la frenata potrebbe essere collegata ad un colpo che stuzzica molto la dirigenza napoletana. Non semplice da chiudere e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Stando alle ultime indiscrezioni, dietro la frenata sul rinnovo di Meret ci sarebbe la volontà del Napoli di fare un tentativo per arrivare a Donnarumma. I partenopei, infatti, sarebbero disposti a fare uno sconto nella cessione di Kvaratskhelia per avere una sorta di opzione sul portiere nato a Castellammare di Stabia. Per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi. Non semplice arrivare ad un accordo sia per la richiesta del portiere che per la concorrenza.

Calciomercato Napoli: occhi in casa PSG, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Su Donnarumma sembra spingere molto l’Inter e quindi il Napoli si starebbe spingendo in anticipo per capire meglio la possibilità di chiudere il colpo durante il calciomercato estivo. Non facile e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

Mercato Napoli: Donnarumma resta una idea

Gigio Donnarumma resta una idea per il Napoli in ottica calciomercato estivo. Non una opzione semplice per tutte le cose spiegate in precedenza, ma Manna resta alla finestra ed è pronto ad approfittare di qualsiasi spiraglio aperto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

44 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago