L’asse tra Napoli e Parigi potrebbe diventare calda in ottica calciomercato estivo. I partenopei sono pronti a chiedere informazioni per un giocatore dei transalpini
Questa volta è il Napoli che potrebbe muoversi per piazzare un colpo importante dal PSG. Secondo le informazioni di Gerardo Fasano, i partenopei sarebbero pronti a chiedere informazioni ai parigini per un giocatore in ottica calciomercato estivo. Da sottolineare che si tratterebbe di una operazione collegata solo in parte a quella di Kvaratskhelia. Infatti, Manna sarebbe disposto a fare uno sconto ai francesi nella cessione del georgiano in caso di opzione sul profilo individuato per rinforzare la propria rosa.
Per il momento siamo nel campo di ipotesi e ragionamenti. Il giocatore interessa molto al Napoli in vista del prossimo calciomercato e sono ragionamenti in corso. La speranza è che si possa riuscire sin da ora ad intavolare la trattativa per poi chiudere tutto in estate. Una pista non semplice da concretizzare, ma Manna si sta muovendo e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi in questo senso.
Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è una questione che negli ultimi giorni sta tenendo banco in casa partenopea e, secondo quanto riferito da Fasano, la frenata potrebbe essere collegata ad un colpo che stuzzica molto la dirigenza napoletana. Non semplice da chiudere e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Stando alle ultime indiscrezioni, dietro la frenata sul rinnovo di Meret ci sarebbe la volontà del Napoli di fare un tentativo per arrivare a Donnarumma. I partenopei, infatti, sarebbero disposti a fare uno sconto nella cessione di Kvaratskhelia per avere una sorta di opzione sul portiere nato a Castellammare di Stabia. Per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi. Non semplice arrivare ad un accordo sia per la richiesta del portiere che per la concorrenza.
Su Donnarumma sembra spingere molto l’Inter e quindi il Napoli si starebbe spingendo in anticipo per capire meglio la possibilità di chiudere il colpo durante il calciomercato estivo. Non facile e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Gigio Donnarumma resta una idea per il Napoli in ottica calciomercato estivo. Non una opzione semplice per tutte le cose spiegate in precedenza, ma Manna resta alla finestra ed è pronto ad approfittare di qualsiasi spiraglio aperto.
Il Napoli lavora in modo attento sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a…
In casa Napoli continua a tenere banco il giocatore che prenderà il posto del georgiano.…
I partenopei continuano la ricerca del sostituto del georgiano. Possibile un colpo dall'Atalanta: pronta una…
Il nome del centrocampista della Roma resta in orbita partenopea in questo calciomercato. Il via…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che sorprende…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il doppio affare da condurre in porto con l'Hellas…