In casa Napoli continua a tenere banco il giocatore che prenderà il posto del georgiano. Il tecnico avrebbe individuato il nome giusto per i partenopei
Giorni fondamentali per Kvaratskhelia e il suo sostituto. La prossima settimana, a meno di sorprese, il georgiano dovrebbe andare a Parigi per iniziare la nuova avventura. I francesi sono pronti a mettere sul piatto una proposta intorno a 70 milioni di euro per chiudere con il Napoli e consentire al giocatore di unirsi alla corte di Luis Enrique. Naturalmente a Castel Volturno si sta ragionando sul suo sostituto. Ci sono diversi nomi sul taccuino del direttore sportivo, ma in queste ultime ore avrebbe scalato posizioni un profilo che piace molto a Conte.
Stando a quanto riferito da Michele Criscitiello, sarebbe lui il nome indicato da Conte alla società per sostituire Kvaratskhelia in questo calciomercato. Un profilo di assoluto livello e che farebbe fare un salto di qualità importante in casa Napoli. Trattativa non semplice per diversi motivi, ma il club valuta l’addio e presto si attendono delle novità importanti.
Calciomercato: trovato il sostituto del georgiano, servono 50 milioni
Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il sostituto di Kvaratskhelia non arriverà dal PSG. Nonostante i francesi erano pronti a mettere delle contropartite, la scelta dei partenopei è quella di avere cash da utilizzare per andare a prendere il giocatore ideale per Conte. E il tecnico in queste ultime ore avrebbe individuato il profilo giusto destinato a prendere il posto del georgiano.
Stiamo parlando di Garnacho del Manchester United. A sorpresa il classe 2004 è in uscita dai Red Devils e Conte starebbe spingendo con la società per portarlo a Napoli. Una trattativa di calciomercato non semplice anche per l’ingaggio del giovane argentino, ma sono in corso i ragionamenti per capire le possibilità di portare a termine un colpo di assoluto livello per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.
Naturalmente in questo momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. La certezza è rappresentata dal fatto che servono 50 milioni per strappare Garnacho al Manchester United in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Mercato Napoli: Conte vuole Garnacho
Garnacho è comunque una possibilità importante per il Napoli visto che Conte starebbe spingendo per averlo in questo calciomercato. I rapporti poi con il Manchester United sono buoni e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.