Le strade del Napoli e dei parigini potrebbero incrociarsi in più di un’occasione. Il club francese potrebbe fare un altro sgarbo. I dettagli
Il PSG è pronto a sfidare il Napoli sul calciomercato e non solo su Kvaratskhelia. La trattativa per il georgiano sappiamo che prosegue in modo molto veloce e già nella prossima settimana si potrebbe arrivare alla chiusura. Le informazioni parlano di un club francese pronto a mettere sul piatto una proposta di 70 milioni di euro cash per convincere i partenopei a lasciarlo andare. Ma lo sgarbo dei parigini non dovrebbe finire qui. Il club transalpino, infatti, sarebbe pronto a fare un altro sgarbo agli azzurri.
Siamo al momento nel campo delle ipotesi, ma i parigini vogliono prendersi la scena in questo calciomercato piazzando uno o due colpi di assoluto livello. Naturalmente vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se il PSG farà questo doppio sgambetto ai partenopei oppure no.
Dopo una prima parte sicuramente non all’altezza, il PSG sta lavorando con attenzione su come rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. L’obiettivo principale è Kvaratskhelia, ma, secondo le informazioni di Sky Sport, il club transalpino starebbe lavorando anche su un altro obiettivo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.
Il club francese starebbe pensando di portare sin da subito in Francia Duran, altro obiettivo di calciomercato del Napoli. I parigini sono pronti a mettere sul piatto una proposta di 70 milioni di euro per convincere l’Aston Villa a far partire il calciatore. Ma in questo caso non è da escludere la possibilità che si possa magari riuscire a inserire qualche contropartita per abbassare un po’ la cifra anche perché due colpi simili sono difficili da sostenere economicamente a gennaio.
Naturalmente il Napoli resta alla finestra e valuta come muoversi per il colombiano. Si tratta a prescindere di una operazione non semplice soprattutto se il PSG dovesse mettere sin da subito una proposta comunque di assoluto livello.
Il Napoli e il PSG sono pronti a sfidarsi per Duran in questo calciomercato. Naturalmente non è da escludere che la cessione di Kvara potrebbe facilitare i partenopei ad anticipare i parigini. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte.
I partenopei continuano a cercare i giovani talenti italiani. Nel mirino del club è finito…
In casa partenopea non si molla la pista Ricci. Sondaggio con il Torino per il…
In casa partenopea il futuro dell'estremo difensore è tutto da scrivere. Per questo motivo si…
Una nuova mossa strategica per Antonio Conte pronto a sognare in grande in Serie A.…
Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo affare a centrocampo. Non solo Fazzini…
Il Napoli ha iniziato a guardare anche in Portogallo per chiudere subito l'affare per il…