Il Napoli sta facendo i conti con il terremoto Kvaratskhelia, che ha costretto gli azzurri ad invertire radicalmente la rotta a gennaio. In tal senso, con il georgiano pronto ad andar via, arriva l’annuncio da parte di Antonio Conte sul suo possibile erede. Ecco come stanno realmente le cose a riguardo.
Il terremoto Kvaratskhelia sta letteralmente scuotendo tutto l’ambiente Napoli, che tutto si aspettava meno che un suo addio a stagione in corso. Il pericolo principale, da questo punto di vista, sembrava essere stato superato questa estate ed almeno rinviato di un anno. Ma le cose sono andate diversamente ed ora l’addio sembra essere vicino come non mai.
La condizione di base è che, ovviamente, il Paris Saint Germain possa accontentare quelle che sono le richieste del Napoli, che per il suo calciatore chiede, legittimamente, una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato anche di quello che potrebbe essere il suo erede in questa sessione di mercato.
Trovare un suo sostituto non sarà per niente facile per il club, soprattutto tenendo conto del fatto che siamo a gennaio e le squadre, solitamente, evitano scossoni in questa sessione tanto delicata. In conferenza stampa era inevitabile, ancor di più dopo la conferma della richiesta di cessione di Kvaratskhelia, che al tecnico del Napoli venisse chiesto del suo erede.
In tal senso, però, Antonio Conte non ha usato giri di parole. Ha spiegato come chiaramente la notizia sia stata un fulmine a ciel sereno per tutto l’ambiente azzurro e che, di conseguenza, non si è ancora parlato in maniera chiara ed evidente di un suo sostituto. Ancor di più visto che domani c’è la sfida a dir poco importante con l’Hellas Verona.
Sono tanti i nomi che sono stati fatti da questo punto di vista, ma secondo le parole del tecnico non ha ancora avuto modo di parlarne in maniera approfondita con il Napoli per evitare distrazioni in vista di una gara tanto importante.
Probabile che Conte, a questo punto, possa chiedere un suo pupillo o un calciatore di cui si fida ciecamente per evitare passi indietro nel progetto messo in piedi a Napoli.
Mercato Napoli, con Khvicha Kvaratskhelia che si sta avvicinando sempre di più al Paris Saint…
In casa Napoli la scelta è stata fatta in vista della partita contro l'Hellas Verona…
Le strade del Napoli e dei parigini potrebbero incrociarsi in più di un'occasione. Il club…
I partenopei continuano a cercare i giovani talenti italiani. Nel mirino del club è finito…
In casa partenopea non si molla la pista Ricci. Sondaggio con il Torino per il…
In casa partenopea il futuro dell'estremo difensore è tutto da scrivere. Per questo motivo si…