Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+intreccio+con+Osimhen
napolicalciolivecom
/2025/01/11/napoli-colpo-in-attacco-intreccio-con-osimhen/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: intreccio con Osimhen

Il Napoli è pronto a regalare nuovi attaccanti a Conte, ma occhio all’intreccio con Victor Osimhen: ecco la mossa a sorpresa per il futuro del nigeriano

Il ds Manna è molto attivo per incidere già a gennaio sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese per accontentare subito Conte soprattutto in caso di addio del talento georgiano Kvara. Un nuovo intreccio con Osimhen per il colpo in attacco: ha già deciso dove giocherà in ottica futura.

Napoli, colpo in attacco: intreccio con Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Victor Osimhen è tornato a segnare gol importanti con la maglia del Galatasaray. L’attaccante nigeriano potrebbe già liberarsi a gennaio dal club turco, ma il presidente De Laurentiis vuole incassare tutti i 75 milioni della clausola contrattuale. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: ecco l’intreccio in attacco.

Il ds Manna dovrà monitorare attentamente la cessione di Kvara promesso sposo del PSG, ma occhio anche al futuro di Osimhen: scopriamo tutti i dettagli in vista della prossima operazione di calciomercato.

Napoli, la soluzione in attacco: la mossa a sorpresa per Osimhen

Saranno ore frenetiche per conoscere in tempi brevi il futuro di Kvara, ma ora c’è in ballo anche la prossima destinazione di Osimhen. Ecco la mossa a sorpresa in ottica futura per chiudere il colpo: il top club vuole subito annunciare il prossimo affare da urlo accostato anche al Napoli.

Napoli, nuovo attaccanto in arrivo: c’entra Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva in vista dei prossimi giorni di calciomercato: spunta il nuovo intreccio con il Manchester United con la scelta di Amorim. Il manager portoghese ha deciso di virare su Jonathan David per rinforzare l’attacco dei Red Devils: Osimhen dovrà così trovare subito una nuova sistemazione dopo che è stato accostato al Man United.

L’attaccante canadese del Lille è pronto per una nuova avventura: in estate si liberarà a parametro zero ed è stato accostato anche al Napoli. Ora Amorim potrebbe avere la meglio per rivoluzionare il reparto offensivo a sua disposizione: la sua intelligenza in area di rigore sarebbe perfetta per il manager portoghese che vuole riportare in alto il Manchester United.

Jonathan David è cresciuto davvero tanto in questi anni: l’attaccante canadese è pronto per ambire a grandi palcoscenici per essere protagonista in Champions League. Un colpo a parametro zero per sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa con Osimhen che dovrà trovarsi la prossima squadra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Jorginho firma con i rossoneri: trattativa lampo e colpo di scena

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che riguarda…

1 ora ago

Napoli, altro affare col PSG: rinforzo in avanti per Conte

Il Napoli sta lavorando ad un rinforzo inatteso che arriva direttamente dal Paris Saint Germain…

3 ore ago

Napoli, Kvaratskhelia ai saluti: annuncio di Conte sull’erede

Il Napoli sta facendo i conti con il terremoto Kvaratskhelia, che ha costretto gli azzurri…

4 ore ago

Mercato Napoli, sostituto di Kvara: nome nuovo dal Brasile

Mercato Napoli, con Khvicha Kvaratskhelia che si sta avvicinando sempre di più al Paris Saint…

5 ore ago

Napoli, altro forfait per Conte: tegola, scelto il sostituto

In casa Napoli la scelta è stata fatta in vista della partita contro l'Hellas Verona…

6 ore ago

Non solo Kvara, altro scippo PSG: si chiude subito

Le strade del Napoli e dei parigini potrebbero incrociarsi in più di un'occasione. Il club…

7 ore ago