In casa Napoli la scelta è stata fatta in vista della partita contro l’Hellas Verona ma una nuova tegola può cambiare i piani. Altro forfait per Antonio Conte, che deve fare di necessità virtù e che ha scelto quello che sarà il sostituto in campo del calciatore in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Gli azzurri non si fermano e, con la testa dei tifosi che inevitabilmente va al mercato ed al caso Khvicha Kvaratskhelia, devono restare concentrati sul campo. Il giudice finale come sempre nel mondo del calcio. In tal senso, è troppo importante difendere il primato nella partita contro l’Hellas Verona. Ancor di più se si tengono in considerazione i prossimi impegni.
Dopo la gara con gli scaligeri, infatti, i partenopei dovranno affrontare in sequenza l’Atalanta, la Juventus e la Roma in una sorta di crocevia per lo Scudetto. In tal senso, in casa Napoli però, calciomercato a parte, non arrivano notizie particolarmente positive dall’infermeria. C’è, infatti, un altro forfait con il quale Antonio Conte dovrà fare i conti inevitabilmente.
La situazione dal punto di vista degli infortunati per i partenopei non è delle più esaltanti, per usare un eufemismo. Il caso più delicato è sicuramente quello che riguarda Alessandro Buongiorno. Fin qui Juan Jesus è stato straordinario nel non far sentire la mancanza dell’ex Torino, ma si tratta di un calciatore assolutamente imprescindibile.
Se per Matteo Politano arrivano delle notizie incoraggianti, lo stesso discorso non si può non applicare per quanto riguarda Mathias Olivera. Come raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, l’uruguaiano è ancora fortemente in dubbio e la decisione finale sarà presa nella giornata di oggi. Ma in tal senso Antonio Conte ha già scelto quello che sarà il suo erede.
Nel caso in cui Mathias Olivera non dovesse farcela, allora Antonio Conte andrebbe a rispolverare nel ruolo di terzino sinistro Leonardo Spinazzola. L’ex Roma ha fatto benissimo a Firenze nei tre d’attacco e potrebbe tornare nel suo ruolo originale.
Nel caso in cui, invece, l’ex Getafe dovesse farcela, allora Spinazzola andrebbe in panchina, con Politano e David Neres che dovrebbero partire dal primo minuto accanto a Lukaku.
Le strade del Napoli e dei parigini potrebbero incrociarsi in più di un'occasione. Il club…
I partenopei continuano a cercare i giovani talenti italiani. Nel mirino del club è finito…
In casa partenopea non si molla la pista Ricci. Sondaggio con il Torino per il…
In casa partenopea il futuro dell'estremo difensore è tutto da scrivere. Per questo motivo si…
Una nuova mossa strategica per Antonio Conte pronto a sognare in grande in Serie A.…
Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo affare a centrocampo. Non solo Fazzini…