Il Napoli sta lavorando ad un rinforzo inatteso che arriva direttamente dal Paris Saint Germain e che può rappresentare una soluzione a dir poco gradita per Antonio Conte. Si tratta di un nome nuovo per il reparto avanzato ed un calciatore già pronto per determinati palcoscenici. Ecco le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Gli azzurri in questa sessione di calciomercato hanno, dopo quanto successo con Khvicha Kvaratskhelia fino a questo momento, un imperativo categorico: cercare di limitare i danni e di provare a lasciare inalterato il valore della rosa. In tal senso, il margine di errore è davvero ridottissimo, dal momento che fa molto male perdere il giocatore di maggior talento.
Sono tanti i nomi che sono stati accostati al club di Aurelio De Laurentiis da quando è scoppiato il caso del georgiano ed in tal senso era fisiologico che accadesse. Adesso emerge un nuovo attaccante che può fare al caso del Napoli e che arriva dal Paris Saint Germain. Andiamo a vedere le ultime notizie su questo potenziale affare che spiazza tutti.
Altro affare con il PSG: le ultime notizie a riguardo
Per il Napoli sarà a dir poco difficile resistere all’assalto del Paris Saint Germain, soprattutto perché è pronto a ricoprire d’oro Kvaratskhelia. Oltre a Skriniar ed a Kolo Muani, però, non è da escludere che in questa operazione di enorme portata possano rientrare anche altri calciatori. Come il giocatore in questione.
Stando a quanto raccontato da AreaNapoli.it, infatti, il Paris Saint Germain potrebbe dare al Napoli Lee Kang-In, talentuoso attaccante sudcoreano che sta trovando poco spazio e che potrebbe fare spazio alla corte di Luis Enrique proprio al calciatore georgiano. Inoltre, si tratta di una uscita necessaria e che può servire proprio per permettere l’ingresso di Kvara.
Napoli, nuovo attaccante dal Paris Saint Germain: rinforzo per Conte
Si tratta di un nome nuovo e di un calciatore che può tornare estremamente utile per Antonio Conte. Il tecnico forse preferirebbe in senso assoluto un calciatore di piede destro, ma come Neres anche Lee Kang-In può giocare indifferentemente sulle due fasce.
Classe 2001, nonostante non sia un titolare inamovibile Lee Kang-In ha già siglato 6 gol e fornito 2 assist. Secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato è pari a 30 milioni di euro, in linea con le possibilità del Napoli.