Napoli%2C+ADL+anticipa+le+big+d%26%238217%3BEuropa%3A+colpo+per+il+post+Kvara
napolicalciolivecom
/2025/01/11/napoli-adl-anticipa-le-big-deuropa-colpo-per-il-post-kvara/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL anticipa le big d’Europa: colpo per il post Kvara

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo colpo per sostituire al meglio Kvara. L’attaccante georgiano è pronto a dire addio agli azzurri, ecco la chiusura definitiva

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato per regalare nuovi affari ad Antonio Conte. Saranno giorni importanti per chiudere l’affare Kvara promesso sposo del PSG: ora il presidente De Laurentiis ha intenzione di chiudere per il sostituto del talento georgiano. La trattativa corre veloce nelle ultime ore: ADL vuole anticipare le big d’Europa.

Napoli, ADL anticipa le big d’Europa: colpo per il post Kvara – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole continuare ad ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova mossa a sorpresa per sostituire subito Kvara che firmerà nei prossimi giorni il nuovo contratto con il PSG. Un nuovo intreccio di qualità per sognare in grande già a partire da gennaio: Conte non vuole avere cali di concentrazione dopo un girone d’andata da urlo con i 44 punti collezionati. Ora inizierà la seconda parte di stagione, ma a gennaio arriveranno diversi colpi per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta. Conosciamo l’ultima mossa a sorpresa in casa azzurra per chiudere subito il profilo da urlo per il post Kvara.

Napoli, chiusura per l’attacco: arriva il top player

Saranno ore frenetiche per individuare subito il nuovo profilo in attacco: ecco la strategia perfetta per arrivare in alto. Ecco il nuovo affare per ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League: spunta l’intreccio decisivo con il Milan, ADL non 

Napoli, chiusura per il post Kvara: l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista del Sunday Mirror, Simon Mullock, Marcus Rashford è pronto ad essere il sostituto di Kvara. L’attaccante inglese è pronto a sbarcare in Serie A: anche il Milan ci ha provato nelle ultime ore grazie a Zlatan Ibrahimovic. I due hanno giocato insieme proprio al Manchester United, ma ora spunta l’intreccio decisivo in casa azzurra.

Una nuova mossa a sorpresa per accontentare subito Antonio Conte che ha richiesto a gran voce nuovi affari suggestivi. Un colpo da urlo per puntare sempre più in alto: la trattativa corre veloce per chiudere così un nuovo affare da Champions.

Il Napoli vuole regalare un nuovo innesto di caratura internazionale all’allenatore del Napoli: spunta l’intreccio da novanta in Premier League. Ormai ci siamo per chiudere subito il nuovo affare in attacco: il ds Manna vuole subito chiudere l’affare per affidarlo subito ad Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

1 ora ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago