In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che riguarda molto da vicino Jorginho. Attualmente in forza all’Arsenal, a gennaio può seriamente salutare ed ora arriva una svolta non di poco conto. I rossoneri vogliono condurre una trattativa lampo pur di assicurarsi le sue prestazioni. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Con la maglia del Napoli ha scritto delle pagine importantissime della storia recente, diventando e rendendosi il fulcro di quella meravigliosa squadra guidata in panchina da Maurizio Sarri. Un perfetto metronomo, bravo come pochi nel controllo palla e nello smistare i palloni nello stretto. Negli anni, poi, ha aumentano sempre di più le frecce nella sua faretra.
Al Chelsea ha completato la propria maturazione, raggiungendo dei livelli inimmaginabili. Arrivando a vincere la UEFA Champions League ed a laurearsi, poi, successivamente campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Adesso nel futuro di Jorginho arriva una svolta non di poco conto, visto che sta per salutare l’Arsenal.
Da tempo si parla di un ritorno in Italia per due motivi su tutti. Innanzitutto perché all’Arsenal sta trovando poco spazio in una stagione già di per sé difficile per il club, che non è riuscita a ripetere quanto fatto negli ultimi due anni. In secondo luogo, è fortissimo il legame con l’Italia, il Paese dove si è formato calcisticamente.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, adesso per Jorginho fa sul serio il Flamengo, club brasiliano che punta al massimo e che vuole regalarsi un colpo da 90, come si suole dire. In tal senso, il capitano dell’Arsenal avrebbe anche dato il via libera per questo affare e per questo ritorno in Brasile.
I rossoneri sono seriamente interessati a Jorginho, ma attenzione dal momento che non è l’unico club brasiliano che si sta muovendo sulle sue tracce. Attenzione, infatti, anche al forte interessamento di un’altra big come il Palmeiras.
Sfumano, dunque, le possibilità di vedere l’ex Hellas Verona e Napoli, tra le altre, di nuovo in Serie A. Probabile che possa concludere la sua carriera laddove tutto è iniziato, vale a dire in Brasile.
Il Napoli sta lavorando ad un rinforzo inatteso che arriva direttamente dal Paris Saint Germain…
Il Napoli sta facendo i conti con il terremoto Kvaratskhelia, che ha costretto gli azzurri…
Mercato Napoli, con Khvicha Kvaratskhelia che si sta avvicinando sempre di più al Paris Saint…
In casa Napoli la scelta è stata fatta in vista della partita contro l'Hellas Verona…
Le strade del Napoli e dei parigini potrebbero incrociarsi in più di un'occasione. Il club…
I partenopei continuano a cercare i giovani talenti italiani. Nel mirino del club è finito…