Il Napoli ha intenzione di chiudere in tempi brevi il sostituto di Kvara pronto a vestire la maglia del Psg. Ecco il nuovo profilo per puntellare l’attacco a disposizione di Antonio Conte
Il calciomercato continua a regalare colpi di scena in casa Napoli. Tutto può cambiare in tempi brevi sul fronte mercato: ecco il nuovo affare per sostituire alla grande Kvara che potrebbe vestire già a gennaio la maglia del Paris Saint-Germain. Sirene dalla Francia per il talento georgiano: il presidente De Laurentiis ora aspetta l’offerta ufficiale. La chiave dell’operazione è Ngonge che vorrebbe giocare con continuità ancora in Serie A: spunta tutta la verità.
Saranno ore frenetiche di calciomercato per conoscere in tempi brevi il sostituto ideale di Kvara promesso sposo del Psg. In poco tempo si è creata una situazione surreale per Antonio Conte che dovrà preparare la sfida contro l’Hellas Verona in un clima davvero infuocato. I tifosi azzurri non vorrebbero dire addio a gennaio al talentuoso giocatore georgiano, ma ora spunta la verità per il sostituto.
Il ds Manna è al lavoro per continuare a sognare in grande per chiudere nuovi colpi di calciomercato già a gennaio. Conosciamo nel dettaglio l’affare per il post Kvara: ecco di chi si tratta per un nuovo innesto di qualità.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Manna è al lavoro per trovare subito il sostituto di Kvara: spunta anche il nuovo intreccio con Ngonge che sarebbe la chiave per l’operazione di calciomercato già a gennaio. Ndoye potrebbe essere inserito nella trattativa del talentuoso esterno offensivo belga che ha intenzione di giocare con continuità: anche il Torino è sulle sue tracce, ma il Bologna resta in pole per regalare un nuovo innesto in attacco a Vincenzo Italiano.
L’esterno offensivo svizzero può occupare tutte le posizioni dell’attacco: si era messo in luce anche agli Europei con la Svizzera proprio nella sfida contro l’Italia. Un nuovo affare di calciomercato in Serie A per scegliere in poco tempo il sostituto ideale di Kvara pronto a dire addio al Napoli per firmare con il Paris Saint-Germain. Una rivoluzione improvvisa in casa azzurra per ambire a grandi palcoscenici con il talento georgiano che vorrebbe andare altrove con il sogno di vincere la Champions League.
Questo invernale sarà un calciomercato di grande cambiamento per il Napoli, molto attivo sia sul…
Il Napoli è senza ombra di dubbio una delle squadre più attive nel calciomercato, ed…
In queste ore è uscita fuori una notizia clamorosa che potrebbe seriamente compromettere la stagione…
La stagione del Napoli di Antonio Conte potrebbe essere fortemente compromessa da una decisione che…
Il Napoli sta facendo i conti adesso con il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, visto l'affondo…
Per Danilo al Napoli la trattativa procede ed è la priorità in senso assoluto per…