Napoli%2C+sorpresa+per+l%26%238217%3Berede+di+Kvara%3A+occhi+in+casa+Brighton
napolicalciolivecom
/2025/01/09/napoli-sorpresa-per-lerede-di-kvara-occhi-in-casa-brighton/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, sorpresa per l’erede di Kvara: occhi in casa Brighton

Il Napoli sta facendo i conti adesso con il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, visto l’affondo che ha fatto il Paris Saint Germain proprio in queste ore. In tal senso, per la sua sostituzione attenzione al nome che arriva dal Brighton e che può fare davvero al caso di Antonio Conte e del suo staff. Andiamo a vedere le ultime.

L’affondo del Paris Saint Germain che sta avvenendo proprio in queste ore per Khvicha Kvaratskhelia può seriamente stravolgere i piani degli azzurri. In tal senso, davanti ad una offerta da 80 o 85 milioni di euro potrebbe cambiare tutto, dal momento che è difficile rifiutare una proposta del genere. Ancor di più se si tengono in considerazione le difficoltà per il rinnovo.

La proposta del Napoli da 6 milioni di euro è rimasta sul tavolo senza ricevere risposta ed ora gennaio potrebbe essere il momento ideale per l’addio. In tal senso, però, Giovanni Manna si deve guardare attorno per individuare il giusto sostituto del georgiano ed attenzione al nome a sorpresa che arriva direttamente dal Brighton. Andiamo a vedere le ultime.

Mercato Napoli, occhi in casa Brighton per l’erede di Kvara (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: le ultime notizie

Davanti alla promessa di prendere dei rinforzi adeguati, come raccontato anche dal quotidiano “Il Roma“, Antonio Conte avrebbe dato anche il via libera per la cessione. Ma nonostante l’esplosione di David Neres, è impensabile cederlo senza aprire le porte ad un innesto di livello che possa lasciare inalterato il potenziale offensivo della squadra partenopea.

Un nome da tenere in considerazione in tal senso è quello del giapponese Kaoru Mitoma, talento brillante del Brighton e che già in estate è stato accostato al Napoli. Si tratterebbe di un calciatore in grado di rappresentare una arma offensiva potenzialmente atomica per Antonio Conte. Andiamo a vedere le ultime anche sulle sue caratteristiche.

Napoli, può tornare di moda Mitoma per il dopo Kvaratskhelia (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, dal Brighton può arrivare il colpo per il dopo Kvara

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma il rapporto tra il Brighton ed il Napoli è stato di recente rinforzato anche dall’affare che ha portato Billy Gilmour alla corte di Antonio Conte.

Chissà che questi due club, dunque, non possano sedersi ancora attorno ad un tavolo per discutere anche di Mitoma, che, come detto, già in passato è stato accostato agli azzurri.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

39 minuti ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

1 ora ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

3 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

4 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

5 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

5 ore ago