I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Possibile uno scambio con i rossoneri nelle prossime settimane
Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna in questo momento sta valutando quali giocatori portare alla corte del proprio tecnico. Ci potrebbe essere a sorpresa una operazione di scambio con il Milan. Siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Secondo le informazioni di Giovanni Scotto, il Milan continua a seguire da vicino Ngonge in caso di partenza di Okafor in questo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e di un primo sondaggio da parte dei rossoneri. Niente di certo considerato che siamo nella fase embrionale e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Il Milan continua a sondare il terreno per Ngonge. L’ex Verona piace da tempo ai rossoneri e la partenza di Okafor potrebbe consentire a Moncada di affondare il colpo in questo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma naturalmente in futuro è ancora tutto da scrivere e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cercare di avere un quadro più chiaro sulla vicenda.
Non è da escludere che il Napoli possa magari ipotizzare uno scambio di calciomercato con il Milan per Ngonge. Sappiamo come in rosa manca un vice Di Lorenzo e Calabria potrebbe rappresentare un nome giusto. L’arrivo di Conceicao sembra aver riportato il terzino più al centro del progetto del club meneghino. Ma il contratto è in scadenza e quindi una separazione in anticipo non è una ipotesi così remota visto che al termine della stagione le strade di separeranno.
Per il momento il Napoli resta una pista non facilmente percorribile per Calabria, ma il calciomercato è comunque ancora lungo e per questo motivo non è da escludere la possibilità che possa davvero arrivare ad una fumata bianca considerata il forte interesse dei rossoneri nei confronti di Ngonge.
Il Milan è fortemente interessato a Ngonge in questo calciomercato soprattutto se dovesse partire Okafor. Vedremo se questa ipotesi riuscirà a trasformarsi in realtà e, soprattutto, se ci sarà un sondaggio da parte dei partenopei per Calabria.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…