Napoli%3A+Ngonge+al+Milan%2C+scambio+con+l%26%238217%3Besterno
napolicalciolivecom
/2025/01/09/napoli-ngonge-al-milan-scambio-con-lesterno/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Ngonge al Milan, scambio con l’esterno

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Possibile uno scambio con i rossoneri nelle prossime settimane

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna in questo momento sta valutando quali giocatori portare alla corte del proprio tecnico. Ci potrebbe essere a sorpresa una operazione di scambio con il Milan. Siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Napoli: Ngonge al Milan, scambio con l’esterno (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Giovanni Scotto, il Milan continua a seguire da vicino Ngonge in caso di partenza di Okafor in questo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e di un primo sondaggio da parte dei rossoneri. Niente di certo considerato che siamo nella fase embrionale e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: Milan-Ngonge, ipotesi scambio

Il Milan continua a sondare il terreno per Ngonge. L’ex Verona piace da tempo ai rossoneri e la partenza di Okafor potrebbe consentire a Moncada di affondare il colpo in questo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma naturalmente in futuro è ancora tutto da scrivere e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cercare di avere un quadro più chiaro sulla vicenda.

Non è da escludere che il Napoli possa magari ipotizzare uno scambio di calciomercato con il Milan per Ngonge. Sappiamo come in rosa manca un vice Di Lorenzo e Calabria potrebbe rappresentare un nome giusto. L’arrivo di Conceicao sembra aver riportato il terzino più al centro del progetto del club meneghino. Ma il contratto è in scadenza e quindi una separazione in anticipo non è una ipotesi così remota visto che al termine della stagione le strade di separeranno.

Calciomercato Napoli: Milan-Ngonge, ipotesi scambio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento il Napoli resta una pista non facilmente percorribile per Calabria, ma il calciomercato è comunque ancora lungo e per questo motivo non è da escludere la possibilità che possa davvero arrivare ad una fumata bianca considerata il forte interesse dei rossoneri nei confronti di Ngonge.

Mercato Napoli: Milan interessato a Ngonge

Il Milan è fortemente interessato a Ngonge in questo calciomercato soprattutto se dovesse partire Okafor. Vedremo se questa ipotesi riuscirà a trasformarsi in realtà e, soprattutto, se ci sarà un sondaggio da parte dei partenopei per Calabria.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

31 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago